Non sbagli, l'avevano anche al Giro. Non tutti gli uomini AG2R, perchè qualcuno aveva ancora il Red 22 meccanico, però c'era sicuramente Pozzovivo e altri con il Red wireless.
a quando un 1x WiFi? un 44x 11-36 sarebbe veramente interessante per me.
ma parli di wireless o della versione wifli a gabbia lunga ?
supponiamo di wireless dato che la discussione a quello è rivolta
beh ... se il wireless lo fanno con la gabbia corta come il RED meccanico, scordatelo un 36 dietro.
.Sto pensando sempre più seriamente al monocorona.
che idea bislacca ...
io ho circa 13000 km di monocoronada 1 anno esatto a questa parte solo 1x ...
stai confondendo tutti i cambi possibili di sram ... e continui a sbagliare i nomi.
WIFLI ... c'è la elle ...
il wifli è per le cassette da 32 ( e per le trasmissioni 2x10 e 2x11)
quello di cui parli tu è il FORCE1 che adotta un altro tipo di movimento derivato da xx1 da mtb ( x- horizon come tecnologia )
e quello è disponibile fino al 42 con la gabbia lunga. non il wifli.
ma ancora non è in commercio sebbene lo davano disponibile da aprile
Ma tutto ciò con il wireless.....?
eh no ...è un prototipo... mica ce l'ho, magari ....
ho sulla MTB un Di2 1x11 Shimano con corone davanti variabili dal 36 al 28 e dietro fissa 10-42
ho sulla bdc un Di2 1x10 Shimano 46 (montato ieri) e dietro 11-36
ho in preparazione un altra bici 1x11 meccanico SRAM 46 e 10-42 dietro (poi diventerà un 48 o un 50 la corona davanti)
poi ho un altra bici da fare che non so come la farò ... se 1x o 2x devo vedere cosa avanza di pezzi ...
scusami, non riesco a spiegarmi.
Mi piacerebbe che SRAM facesse un gruppo 1x elettronico wireless (non so se WiFi, bluetooth o altro standard) con gabbia media. Lo so che non è in commercio, come l'elettronica, d'altronde, ma sarebbe molto più semplice per SRAM da produrre
Sarebbe il TOP prendere lo Sram Force1 ma non è ancora disponibile ahimè.
infatti io, stufo di aspettare, 3 gg fa ho preso il CX1 , in consegna tra 7-10gg
si il peso è praticamente uguale...
il gruppo FORCE1 è lo stesso del CX1 ma con adesivi diversi e qualche opzione in più per cambio e cassetta ...
scusami, non riesco a spiegarmi.
Mi piacerebbe che SRAM facesse un gruppo 1x elettronico wireless (non so se WiFi, bluetooth o altro standard) con gabbia media. Lo so che non è in commercio, come l'elettronica, d'altronde, ma sarebbe molto più semplice per SRAM da produrre
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?