Più passa il tempo e più mi accorgo che i ciclisti che pedalano da soli non mi rispondono al saluto.....il saluto lo ricambiano solo i gruppi.
Incredibile.....il saluto è fatica.
Incredibile.....il saluto è fatica.
Più passa il tempo e più mi accorgo che i ciclisti che pedalano da soli non mi rispondono al saluto.....il saluto lo ricambiano solo i gruppi.
Perchè per essere catalogati educati bisogna salutare degli sconosciuti?
Solo perchè sono vestiti come me?
Potremmo risolvere mettendo un cartello con scritto "Ciao a tutti!" sulla maglia!
Quoto.
Però se uno ti saluta, indipendentemente che tu lo conosca o no, sarebbe buona educazione rispondere al saluto. Fare l'indifferente, ignorare e girare la testa dall'altra parte non è un bel gesto.
Ps: valuta se è caso di unire questa discussione alla precendente.
Sì, va bene l'educazione e va bene salutare...
Ma non è che uno può passare la giornata in bici facendo "ciao, ciao, ciao, ciao, ciao..." ogni 3 secondi...
Magari uno è impegnato e c'ha altri caspi per la testa..
Magari ha semplicemente le "pillole" girate male...
Insomma, va bene l'educazione, ma essere obbligati a fare ciao-ciao a tutti gli esseri viventi che si incontrano per strada mi sembra eccessivo...
Potremmo risolvere mettendo un cartello con scritto "Ciao a tutti!" sulla maglia!
Ovviamente, la "super-bionda" che abbiamo incontrato in salita a Pedrinate, l'avrei salutata anche moooolto più affettuosamente, eh...zazaz, ti quoto in pieno!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?