Quanti giorni vi allenate alla settimana??

crust!

Novellino
17 Giugno 2008
65
0
torino
Visita sito
complimenti a voi.
io se riesco in primavera a fare 2 uscite sett. mi sento già miracolato.
impossibile fare qualsiasi progr. di allenamento. :cry:

io sempre più scarso, i miei soci sempre più forti...

memento

Pignone
16 Luglio 2008
238
0
42
Aprilia
Visita sito
1 o 2 volte in bici, 1 o 2 volte corsa, 1 volta almeno in piscina ed almeno 1 volta in palestra per spinning + corsa oppure potenziamento, totale 4/5 allenamenti a settimana, il tutto deciso giorno per giorno perchè organizzare la settimana è impossibile e come ci scappa tempo ci si allena, rega tocca mettecela tutta!

Ragdoll

Apprendista Velocista
22 Febbraio 2008
1.537
14
Riviera Ligure di Ponente
Visita sito
Bici
OLMO Soon, OLMO Nemesi, OLMO Zeffiro VCT, OLMO ZR6,
in questo periodo nonosante tuttonon mi lamento, mi è nato un bimbo 9 giorni fa ma da inizio anno (per ora anche perchè in ferie....) riesco a uscire 2 volte tra i 40-60 km piu' sabato e domenica giri da 75-80 km..siamo su una media da 250 km a settimana, ma quando rientro dalle ferie....
mah vedremo..

Braccio

Scalatore
27 Ottobre 2008
6.811
1.074
mondo
Visita sito
Bici
bici
Vedento quanta gente si allena più di 3 volte a settimana, capisco come mai veado ancora così piano.
I primi due anni uscivo al massimo 2 volte a settimana, più 3 allenamenti in palestra, che però con la bici proprio non centra niente.
Quest'anno ho deciso di fare le cose un pò più seriamente :mrgreen:, e per il momento mi stò allenado 3 volte a settimana, ma con l'arrivo della bella stagione conto di arrivare costantemente a 4 con punte di 5, ma mi sà che se non mi decido a mollare la palestra, resterò sempre una schiappa :wacko:, mi porta via troppo tempo ed energie.

Mi ritrovo a leggere quanto scritto in passato.
Dal 1° dicembre di quest'anno il mio modo di vivere questo sport è letteralmente cambiato.
In palestra vado solo una volta a settimana per allenare un minimo la parte superiore del corpo, il venerdì. Quindi è successo proprio quello che pensavo, il mio corpo stà cambiando radicalmente, dal giorno in cui ho scritto quel messaggio peso 6kg in meno, la mia massa muscolare e diminuita sensibilmente.
Ora mi alleno tutte le settimane 5 volte in bici e una, appunto, in palestra.

fabio1966

via col vento
11 Ottobre 2009
4.056
67
59
monza
Visita sito
Bici
troppe
Io mi allano 6 giorni su sette.....

tre volte nuoto