Quanti giorni vi allenate alla settimana??

6 Dicembre 2009
357
77
54
Visita sito
Bici
Vipera
citazione da Berlo 75
MI DICI IN QUALE CAMPO ESERCITI? VISTO TUTTO IL TEMPO LIBERO VORREI TENTARE FORTUNA!bella cumpa

Guarda io faccio il Medico Veterinario: in realtà tutto il mio tempo libero (che è sicuramente meno rispetto a chi lavora da dipendente 8 ore al giorno x 5 giorni) è quello che dedico alla bici, e lavorando mediamene 10 ore al giorno, molto di quel tempo (che faccio diventare libero) lo sottraggo al sonno. La mia unica fortuna: che tendenzialmente dalle 13.00 alle 17.00 almeno 4 volte a settimana sono libero (salvo emergenze chirurgiche), ma per far questo 4 volte a settimana stacco alle 24.00. E le mie Domeniche libere (2 al mese) le sfrutto per andare a correre. Forze la mia vera fortuna è avere una moglie paziente e che mi segue nelle gare.

#fede#

Apprendista Cronoman
2 Gennaio 2005
2.700
124
Italy
Visita sito
Bici
Cervelo S5
Dipende molto dal meteo, soprattutto d'inverno. Se piove evito di uscire quando ci sono 3-4 gradi.
Se invece c'è bel tempo, dai 4 ai 6 allenamenti a settimana.

BERLO 75

Apprendista Passista
15 Novembre 2009
915
31
CESENA
Visita sito
Bici
nessuna
citazione da Berlo 75

Guarda io faccio il Medico Veterinario: in realtà tutto il mio tempo libero (che è sicuramente meno rispetto a chi lavora da dipendente 8 ore al giorno x 5 giorni) è quello che dedico alla bici, e lavorando mediamene 10 ore al giorno, molto di quel tempo (che faccio diventare libero) lo sottraggo al sonno. La mia unica fortuna: che tendenzialmente dalle 13.00 alle 17.00 almeno 4 volte a settimana sono libero (salvo emergenze chirurgiche), ma per far questo 4 volte a settimana stacco alle 24.00. E le mie Domeniche libere (2 al mese) le sfrutto per andare a correre. Forze la mia vera fortuna è avere una moglie paziente e che mi segue nelle gare.
PREMESSO CHE LA MIA ERA UNA BATTUTA:mrgreen:,SCUSANDOMI X L'AFFRONTO:hail:,POSSO DIRE CHE IO MI ALLENO SU SPINBIKE 1H MARTEDI E GIOVEDI ED ESCO SABATO E DOMENICA(TEMPO PERMETTENDO). LE ALTRE SERE 30 MINUTI DI ALLUNGAMENTI E ADDOMINALI.

BOB NOVA

Pignone
11 Marzo 2008
203
1
Visita sito
Io sto' facendo bici nel fine settimana e per la prima volta la Roto Press Tension durante la settimana (due sedute da poco piu' di un'ora). Non vedo l'ora di vedere che tipo di vantaggio mi dara' in vista della bella stagione.

6 Dicembre 2009
357
77
54
Visita sito
Bici
Vipera
Citazione da Berlo75
PREMESSO CHE LA MIA ERA UNA BATTUTA:mrgreen:,SCUSANDOMI X L'AFFRONTO:hail:,POSSO DIRE CHE IO MI ALLENO SU SPINBIKE 1H MARTEDI E GIOVEDI ED ESCO SABATO E DOMENICA(TEMPO PERMETTENDO). LE ALTRE SERE 30 MINUTI DI ALLUNGAMENTI E ADDOMINALI.

Ci mancherebbe Berlo, non hai nulla di cui scusarti; avevo capito il tono scherzoso del messaggio. Ma come dice: domandare è lecito, cortesia è rispondere!
Dai che domani ha messo buono...........e si va in bici!