Io 3 o 4 volte tempo permettendo. Premetto pero' che sono un semplice cicloamatore che non gareggia... ma partecipa
.
in media 4 volte a settimana purtroppo moglie figlio e lavoro hanno la precedenza......
MI DICI IN QUALE CAMPO ESERCITI? VISTO TUTTO IL TEMPO LIBERO VORREI TENTARE FORTUNA!![]()
PREMESSO CHE LA MIA ERA UNA BATTUTAcitazione da Berlo 75
Guarda io faccio il Medico Veterinario: in realtà tutto il mio tempo libero (che è sicuramente meno rispetto a chi lavora da dipendente 8 ore al giorno x 5 giorni) è quello che dedico alla bici, e lavorando mediamene 10 ore al giorno, molto di quel tempo (che faccio diventare libero) lo sottraggo al sonno. La mia unica fortuna: che tendenzialmente dalle 13.00 alle 17.00 almeno 4 volte a settimana sono libero (salvo emergenze chirurgiche), ma per far questo 4 volte a settimana stacco alle 24.00. E le mie Domeniche libere (2 al mese) le sfrutto per andare a correre. Forze la mia vera fortuna è avere una moglie paziente e che mi segue nelle gare.
,POSSO DIRE CHE IO MI ALLENO SU SPINBIKE 1H MARTEDI E GIOVEDI ED ESCO SABATO E DOMENICA(TEMPO PERMETTENDO). LE ALTRE SERE 30 MINUTI DI ALLUNGAMENTI E ADDOMINALI.PREMESSO CHE LA MIA ERA UNA BATTUTA,SCUSANDOMI X L'AFFRONTO
,POSSO DIRE CHE IO MI ALLENO SU SPINBIKE 1H MARTEDI E GIOVEDI ED ESCO SABATO E DOMENICA(TEMPO PERMETTENDO). LE ALTRE SERE 30 MINUTI DI ALLUNGAMENTI E ADDOMINALI.
Complimenti lo utilizzi al meglio il tuo tempo liberoHo già risposto un anna fà, ma continuo 7 su 7 e come un anno fà la pioggia oggi mi blocca, ma ieri sono andato sotto l'acqua battente. Vorrei chiudere Febbraio a 3000 KM

ma fai i turni? o sei professionista? ciaoHo già risposto un anna fà, ma continuo 7 su 7 e come un anno fà la pioggia oggi mi blocca, ma ieri sono andato sotto l'acqua battente. Vorrei chiudere Febbraio a 3000 KM

Ho già risposto un anna fà, ma continuo 7 su 7 e come un anno fà la pioggia oggi mi blocca, ma ieri sono andato sotto l'acqua battente. Vorrei chiudere Febbraio a 3000 KM