Premetto che vado in bici un po' per passione e un po' di più per tenermi in forma visto il mio lavoro sedentario ad una scrivania, ma non ho mai fatto né ho intenzione di partecipare a gare o GF o cose del genere, detto ciò vado circa 4-5 volte a settimana in bici. Con la bella stagione, come ora, durante la settimana faccio uscite di 40-60km la sera, mentre o il sabato o la domenica esco per 100km la mattina. In inverno durante la settimana, visto il buio, faccio uscite di 30km da lunedì a venerdi mentre sab e dom riesco a farmi 70-80km per uscita. Se piove non esco. Poi capitano periodi incasinati e così capita anche che per 2 o 3 settimane non ho possibilità ma non ne faccio un dramma.
Il fatto è che il tempo è quello che è, lo sappiamo tutti! ... per il lavoro fortunatamente son fuori di casa "solo" 9 ore circa... poi gli impegni con la famiglia, impegni a mandar avanti una casa con tutto quello che concerne (ci ho messo 10 giorni ad imbiancarmi casa per es)... ho una compagna di vita che mi vuole anche vedere in casa ogni tanto ehehe... poi ho altri hobby oltre alla bici: le mie auto (son alfista e se qualcuno è stato ad un raduno alfista può capirmi), ho il giardino e l'orto da mandar avanti con piacere e soddisfazioni (ma ci vuole parecchio tempo), leggere è una passione, i computer (parenti e amici per ogni problema e guasto chi chiamano???)... così come dire si fa un po' quel che si può!
PS Ieri dopo 3 giorni fermi per Pasqua, pasquetta e mangiate pantagrueliche con bevute annesse... le gambe non giravano!!!