Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Stamattina solo 70 km e 1100 D+ presa la prima acqua del 2020 ,giornata grigia e freddina dopo una settimana di sole e temperature miti .
Fatto 4 salitelle molto piano
Piano,ma almeno le hai fatte!
Speriamo nel tempo domani,di poter fare l'unica uscita settimanale. Buona domenica Christian
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and GAZZA71

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
Anche qui da me (Veneto orientale) tempo molto nuvoloso con strade bagnate. Mi sa che anche oggi (come domenica scorsa) dovro' rimanere fermo ai box.
Per uno che esce solo la domenica (es. io) e' assai deprimente vedere giornate fantastiche durante la settimana e puntualmente meteo pessimo nei w-e.... Mi tocchera' continuare con i rulli ... :cry
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Complice la pigrizia di qualcuno del mio gruppo, stamattina slo 85 km con 1300D+ 3 salite , una veramente bella, le altre sono le classiche invernali della zona @Kaiser Jan quando ho risposto al tuo messaggio ero sull'ultima salita :wacko:
Se ti puoi permettere di rispondere ai miei messaggi allora sei troppo forte! ;)
 
  • Mi piace
Reactions: golias and GAZZA71

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Oggi 103 km con +585dsl al ritmo blando sia chiaro.
Tempo grigio alla partenza, uscito lo stesso, al max sarei tornato indietro in caso di pioggia e invece andata bene.
Direzione Sarnico-Tavernola e salita verso Vigolo ma solo a metà causa telefonata x imprevisto alla moglie di un compagno e allora rientrati e finito con città alta.
Anche oggi stanco ma felice di aver Pedalato bella cumpa
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Oggi giro di 40 km tondi con 460 metri di dislivello in pausa studio...
partenza da Granarolo per fare la salita della Croara e arrivare a Montecalvo.
Bici in servizio: Olympia Condor del 2003, la mia bici con cui viaggio in Europa, preferita alla BDC per via del rischio pioggia e asfalto molto bagnato.
Tempo umido ma non particolarmente freddo
A voi!
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.