Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Bengi

Apprendista Passista
23 Maggio 2012
1.135
1.132
Visita sito
Bici
tante
115 km, 850 d+, tracciato ondulato (e quasi sempre con leggero fastidioso vento contrario) tra Mercato Vecchio, Asolo, Monfumo, Castelli, forcella Mostacin dove ho trovato ben 2 squadre di juniores con ammiraglie al seguito.... salivano a vel. doppia, mi passavano come se fossi fermo: impressionante! :cry (eppure i miei 240W li stavo mettendo tutti sulla ruota... ma purtroppo peso ancora troppo, 78kg che non scendono nonostante i buoni propositi :-()
 
Ultima modifica:

Joe_T

Ciclo Randagio
11 Ottobre 2016
5.093
3.481
51
IT
Visita sito
Bici
2
Oggi primo over 100 del 2020, e mio più lungo di sempre 141 km con 1100 dsl..ho patito un po negli ultimi 10km con dei crampi che mi prendevano nella parte alta della gamba..subito sotto i glutei, e ad entrambe le gambe...
Prima volta che accuso dei crampi localizzati in quella posizione. Sono sintomatici di qualcosa di specifico?
 

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
62km pochi ma buoni. Se si possono definire buoni gli SFR, ho preferito limitare la distanza e tornare a casa più riposato per cercare di recuperare. Se si comincia a strafare a febbraio si richia d'avere una primavera difficoltosa.Ci vuole gradualità.

Generalmente quando leggo le percorrenze degli altri, ed io sono stato fermo, mi viene un senso di colpa, oggi , Elmp32 mi ha suggerito un razionale: Se si comincia a strafare a febbraio si rischia di arrivare a primavera cotti, ed io adotto la gradualità, oggi riposo domani un centinaio di qualità, Grazie Elmp32.
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Stamattina sono riuscito a pedalare solo per 75 km poi sono dovuto rientrare perche' il pomeriggio ero di servizio....cmq dopo una 3 giorni piena sono contento...sto tornando a pedalare discretamente dopo l'incindente anche se la forma che avevo quando sono stato fermato e' solo un lontano ricordo.....dubito di tornare mai a quel livello..pero' mi accontento,sono riuscito a tornare in bici e questo e' importante o-o
 

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
:friends: :ola:o-o
106 km fatte salite dei colle dei pasta,selvino e colle gallo. PS mentre scendevo dal colle gallo ho incrociato il mitico @gigio17 che saliva...non ho resistito e sono tornato indietro faccendo in salita un paio di km con lui.Idolo :eek:xxxx
È sempre un piacere incontrarti Fabio, una bella sorpresa averti visto !!
In forma come sempre
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
57
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ieri 90 km con +1274mt
Giornata pieni di imprevisti,
Prima rottura della sella di un compagno, poi crisi di fame di un altro, poi foratura in discesa.. però nel finale super sorpresa :
Incontrato un mito del forum kaiser !!
Che bello aver chiuso con un bel saluto a Fabio , è passata la fatica in un attimo.

Diciamo che la pedalata è stata movimentata ...
Tutto senza perdersi d'animo, tornati a casa stanchi ma felici di aver Pedalato
:friends:
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.236
24.887
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Ieri 90 km con +1274mt
Giornata pieni di imprevisti,
Prima rottura della sella di un compagno, poi crisi di fame di un altro, poi foratura in discesa.. però nel finale super sorpresa :
Incontrato un mito del forum kaiser !!
Che bello aver chiuso con un bel saluto a Fabio , è passata la fatica in un attimo.

Diciamo che la pedalata è stata movimentata ...
Tutto senza perdersi d'animo, tornati a casa stanchi ma felici di aver Pedalato
:friends:
Troppo buono @gigio17 ....il piacere è stato anche mio rivederti e scambiare quattro parole. Il ciclismo è bello anche per questo!
 

parolin88

via col vento
20 Novembre 2019
416
279
36
San Martino di Lupari
Visita sito
Bici
Kuota
115 km, 850 d+, tracciato ondulato (e quasi sempre con leggero fastidioso vento contrario) tra Mercato Vecchio, Asolo, Monfumo, Castelli, forcella Mostacin dove ho trovato ben 2 squadre di juniores con ammiraglie al seguito.... salivano a vel. doppia, mi passavano come se fossi fermo: impressionante! :cry (eppure i miei 240W li stavo mettendo tutti sulla ruota... ma purtroppo peso ancora troppo, 78kg che non scendono nonostante i buoni propositi :-()

Uno junior pesa 10kg di meno e, teoricamente, su salite del genere salgono ad almeno 300w.
 
  • Mi piace
Reactions: Bengi
17 Gennaio 2020
148
123
63
palermo
Visita sito
Bici
wilier thor
Oggi primo over 100 del 2020, e mio più lungo di sempre 141 km con 1100 dsl..ho patito un po negli ultimi 10km con dei crampi che mi prendevano nella parte alta della gamba..subito sotto i glutei, e ad entrambe le gambe...
Prima volta che accuso dei crampi localizzati in quella posizione. Sono sintomatici di qualcosa di specifico?
portati le bustine o compresse di magnesio e potassio,preferisco le bustine,me le porto sempre,appena posso,sciolgo la/le,dipende, bustine in una delle 2 borracce ed è tutto ok
 
  • Mi piace
Reactions: gigio17 and Bengi
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.