Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

_magaz_

CCCCNCI
31 Marzo 2015
48
98
56
Treviso
www.strava.com
Bici
Pinarello Dogma F12 Disk

parolin88

via col vento
20 Novembre 2019
416
279
36
San Martino di Lupari
Visita sito
Bici
Kuota
Colle Gallo e Colle dei Pasta...Eco di Bergamo, categoria allievi, che ricordi. Quell’anno vinse Ratto Daniele, ma vinsi un sacco di premi quel giorno (3° sul Gpm del Gallo, 3° sul Gpm dei Pasta al primo passaggio e 2° al secondo passaggio....vinsi la classifica dei traguardi volanti, la classifica dei gp della montagna e fui nominato il più combattivo del giorno), purtroppo non riuscii a disputare una buona volata e ho dovuto accontentarmi di un piazzamento. Ma quel giorno mi son proprio divertito.
 
Ultima modifica:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.706
1.177
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Oggi 92 km 1500 mdls...siamo andati a fare una bella salita che erano anni che non facevamo visto che la strada praticamente non esisteva piu' tanto era scassata...c'erano voci che la stavano riasfaltando e siamo andati a vedere e con sorpresa abbiamo visto che alcuni tratti sono stati effettivamente messi a a posto....certo hanno fatto un lavoro a macchia di leopardo ma almeno un po' hanno sistemato....speriamo che proseguano con i lavori
 

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
31
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Oggi, nell'ordine:
- 17 km per 60 m di dislivello: da casa alla partenza della GF di Laigueglia,
- 118 km per 1760 m di dislivello: gf di Laigueglia. Sono soddisfattissimo della prestazione (1071esimo su 1280 e passa)
Contavo anche di fare il tragitto dal pasta party a casa in bici, ma quell'anima pia di mia moglie è venuta a recuperarmi con la macchina
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.