Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

parolin88

via col vento
20 Novembre 2019
416
279
38
San Martino di Lupari
Visita sito
Bici
Kuota
Colle Gallo e Colle dei Pasta...Eco di Bergamo, categoria allievi, che ricordi. Quell’anno vinse Ratto Daniele, ma vinsi un sacco di premi quel giorno (3° sul Gpm del Gallo, 3° sul Gpm dei Pasta al primo passaggio e 2° al secondo passaggio....vinsi la classifica dei traguardi volanti, la classifica dei gp della montagna e fui nominato il più combattivo del giorno), purtroppo non riuscii a disputare una buona volata e ho dovuto accontentarmi di un piazzamento. Ma quel giorno mi son proprio divertito.

Ultima modifica:

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.759
1.247
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Oggi 92 km 1500 mdls...siamo andati a fare una bella salita che erano anni che non facevamo visto che la strada praticamente non esisteva piu' tanto era scassata...c'erano voci che la stavano riasfaltando e siamo andati a vedere e con sorpresa abbiamo visto che alcuni tratti sono stati effettivamente messi a a posto....certo hanno fatto un lavoro a macchia di leopardo ma almeno un po' hanno sistemato....speriamo che proseguano con i lavori

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
34
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Oggi, nell'ordine:
- 17 km per 60 m di dislivello: da casa alla partenza della GF di Laigueglia,
- 118 km per 1760 m di dislivello: gf di Laigueglia. Sono soddisfattissimo della prestazione (1071esimo su 1280 e passa)
Contavo anche di fare il tragitto dal pasta party a casa in bici, ma quell'anima pia di mia moglie è venuta a recuperarmi con la macchina

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.