Prenditene dietro un po'!Finchè non finisco le camere d'aria, almeno
Prenditene dietro un po'!Finchè non finisco le camere d'aria, almeno
Na parola.. specialmente alle prime uscite.e non sputacchiate in giro, mi raccomando ...
Guardate le previsioni adesso e naturalmente da domani comincia a piovere ogni giornoDalle 18 di oggi in Veneto liberi di uscire, ma solo nel comune di residenza,
Che bella bici...Da oggi in Liguria si può pedalare, dopo il lavoro giretto collinare , in tutto 45 km con 1000 D+.
Pedalare dopo tanto tempo per strada è una sensazione bellissima, mi sono goduto il giro come un bimbo che mangia in gelato ...
Questo è un giro che faccio abitualmente in settimana dopo il lavoro ma oggi ho apprezzato tutto, osservando i panorami ascoltando il rumore della catena.....insomma tutto quello che fino a qualche mese fa mi sembrava scontato.
Come dice il grande Gigio stanco ma felice di aver pedalato. Vedi l'allegato 200810
Grazie, ma è una bici come tante altre....Che bella bici...
Si fa presto a dire è una bici.....Grazie, ma è una bici come tante altre....
Ma a me piace tantissimo
Capirai,è una COLNAGO è una bici vecchia!Che bella bici...
anche da noi,e il bello è che non ha mai piovuto,altrimenti ......47,295 km x 1h44'28"
vmax 40,6 km/h
vmed 27,1 km/h
che schifo di asfalti nel mio comune!
altrimenti ci sarebbe rischio scivolata in rotonde...io ne facevo ben 3 stasera...e a tutta (diciamo quasi a tutta...dopo 2 mesi che son fermo...già ho fatto tanto....adesso c'ho mal le gambine....)anche da noi,e il bello è che non ha mai piovuto,altrimenti ......
Beato te,io sono ancora fermo ai box!altrimenti ci sarebbe rischio scivolata in rotonde...io ne facevo ben 3 stasera...e a tutta (diciamo quasi a tutta...dopo 2 mesi che son fermo...già ho fatto tanto....adesso c'ho mal le gambine....)
mi spiace per te!Beato te,io sono ancora fermo ai box!
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?