Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Velocista
13 Marzo 2012
4.933
11.329
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Da oggi in Liguria si può pedalare, dopo il lavoro giretto collinare , in tutto 45 km con 1000 D+.
Pedalare dopo tanto tempo per strada è una sensazione bellissima, mi sono goduto il giro come un bimbo che mangia in gelato ...
Questo è un giro che faccio abitualmente in settimana dopo il lavoro ma oggi ho apprezzato tutto, osservando i panorami ascoltando il rumore della catena.....insomma tutto quello che fino a qualche mese fa mi sembrava scontato.
Come dice il grande Gigio stanco ma felice di aver pedalato.

Reactions: Wiki92

bicilook

Ammiraglia
15 Giugno 2008
21.199
19.664
Genova
Visita sito
Bici
ORBEA Orca Omx -Colnago C60
Che bella bici...

Reactions: GAZZA71

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.749
4.599
Visita sito
Bici
classic
Beato te,io sono ancora fermo ai box!
mi spiace per te!

no no io son fuggito via come una lepre da lavoro appena scattate le 18.00, se per caso qualcuno mi chiamava indietro per qualsiasi motivo credo gli avrei risposto male molto male e sarei andato via lo stesso.

quando stavo per uscire di casa ho preso parole dai miei che son matto che non devo che non si può...

poi ne ho prese altre quando son tornato (col buio, ma avevo i fari!), ma ero talmente rilassato-stanco-contento che non ho detto una parola...

mi han detto che mi dovevo accontentare di 1 ora soltanto, che se vado anche domani devo rientrare prima del buio...si si aspetta e spera...

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.