Prenditene dietro un po'!Finchè non finisco le camere d'aria, almeno![]()
Prenditene dietro un po'!Finchè non finisco le camere d'aria, almeno![]()
Na parola.. specialmente alle prime uscite.e non sputacchiate in giro, mi raccomando ...![]()
![]()

Guardate le previsioni adesso e naturalmente da domani comincia a piovere ogni giornoDalle 18 di oggi in Veneto liberi di uscire, ma solo nel comune di residenza,![]()

Che bella bici...Da oggi in Liguria si può pedalare, dopo il lavoro giretto collinare , in tutto 45 km con 1000 D+.
Pedalare dopo tanto tempo per strada è una sensazione bellissima, mi sono goduto il giro come un bimbo che mangia in gelato ...
Questo è un giro che faccio abitualmente in settimana dopo il lavoro ma oggi ho apprezzato tutto, osservando i panorami ascoltando il rumore della catena.....insomma tutto quello che fino a qualche mese fa mi sembrava scontato.
Come dice il grande Gigio stanco ma felice di aver pedalato. Vedi l'allegato 200810
Grazie, ma è una bici come tante altre....Che bella bici...
Si fa presto a dire è una bici.....Grazie, ma è una bici come tante altre....
Ma a me piace tantissimo![]()
Capirai,è una COLNAGO è una bici vecchia!Che bella bici...

anche da noi,e il bello è che non ha mai piovuto,altrimenti ......47,295 km x 1h44'28"
vmax 40,6 km/h
vmed 27,1 km/h
che schifo di asfalti nel mio comune!![]()

altrimenti ci sarebbe rischio scivolata in rotonde...io ne facevo ben 3 stasera...e a tutta (diciamo quasi a tutta...dopo 2 mesi che son fermo...già ho fatto tanto....adesso c'ho mal le gambine....)anche da noi,e il bello è che non ha mai piovuto,altrimenti ......![]()
Beato te,io sono ancora fermo ai box!altrimenti ci sarebbe rischio scivolata in rotonde...io ne facevo ben 3 stasera...e a tutta (diciamo quasi a tutta...dopo 2 mesi che son fermo...già ho fatto tanto....adesso c'ho mal le gambine....)
mi spiace per te!Beato te,io sono ancora fermo ai box!