CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi i soliti 60 km ma le gambe ancora completamente assenti.
Stessa media anche io ... pensavo peggio dopo sti due mesi e invece tutto sommato come te contento !!!Oggi giro di tutte le salite del mio piccolo comprensorio: 92 km con 2.000 mt disl +
Contento come una pasqua per aver avuto ancora una gamba bella reattiva sull'ultima salita finale (Passo della Mola). La media piano piano verrà ... 25.0 kmh
A Vallepietra ci arrivi mai? Una volta da Fiuggi arrivai agli Altipiani di Arcinazzo, poi siccome stavo morendo ho dovuto pagare un pranzo a mio cognato sennò non mi veniva a riprenderePer me 85 km con 1400 D+! Un bel percorso: vicovaro, Cervara, monte livata (ai primi km mi stava stendendo) Subiaco e vicovaro. Consigliato a tutti i Romani e laziali!!
Anche io ho fatto Fiuggi ed ar arcinazzo, ma non vallepietra! Perfortuna vado in bdc da meno di un anno... Ed ho ancora tanto da esplorare!!! :)A Vallepietra ci arrivi mai? Una volta da Fiuggi arrivai agli Altipiani di Arcinazzo, poi siccome stavo morendo ho dovuto pagare un pranzo a mio cognato sennò non mi veniva a riprendere
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?