Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
302
Lazio
Visita sito
Bici
2
Dopo oltre due mesi e mezzo stamattina ho ripreso la bici da strada.
Tenuto conto che anche indoor avevo fatto pochino in questo lungo periodo di quarantena e nonostante un percorso appena vallonato e ritmi cicloturistici, dopo 2h e poco più di 42 km la stanchezza ha avuto il sopravvento.
E' stato il primo passo, ne dovrò fare tanti e tanti altri per recuperare una condizione decente...

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.776
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Finalmente arrivato il giorno di un bel lungo in una fantastica giornata di sole!

Oggi Valsassina:
20 minuti di sparata per salire da Lecco a Ballabio poi Taceno, discesa sul lago a Bellano.
Varenna e risalita da Esino verso passo Agueglio, buon ritmo e PR in 58 minuti.
Ritorno di nuovo da Ballabio poi per arrotondare Colle Brianza e Sirtori. Qui la luce si è spenta ma va bene così.

Totale 163km, 2850dsl+ in 5h50 di pedalata. Media 28 spaccati.

Ultima modifica:

Bradipo 57

Novellino
8 Febbraio 2020
28
29
68
Cittareale
Visita sito
Bici
Trek Domane SL7
Oggi giro di tutte le salite del mio piccolo comprensorio: 92 km con 2.000 mt disl +
Contento come una pasqua per aver avuto ancora una gamba bella reattiva sull'ultima salita finale (Passo della Mola). La media piano piano verrà ... 25.0 kmh
Stessa media anche io ... pensavo peggio dopo sti due mesi e invece tutto sommato come te contento !!!

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
52
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
Per me 85 km con 1400 D+! Un bel percorso: vicovaro, Cervara, monte livata (ai primi km mi stava stendendo) Subiaco e vicovaro. Consigliato a tutti i Romani e laziali!!
A Vallepietra ci arrivi mai? Una volta da Fiuggi arrivai agli Altipiani di Arcinazzo, poi siccome stavo morendo ho dovuto pagare un pranzo a mio cognato sennò non mi veniva a riprendere

Reactions: Bradipo 57

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
6.403
6.200
34
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Primo giro in bdc dopo 4gg di mtb dalla riapertura, 67 km x 880 D+ salita a polaveno da Brione.
Stessa sensazione proprio come con la mtb, in pianura malgrado i 2 mesi fermo senza mai pedalare mi pare di andare uguale, poi arriva la salita e li si vede benissimo che non ho pedalato per 2 mesi!
Quest'anno mi sa che è grigia per certi giri e salite...

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
34
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
A Vallepietra ci arrivi mai? Una volta da Fiuggi arrivai agli Altipiani di Arcinazzo, poi siccome stavo morendo ho dovuto pagare un pranzo a mio cognato sennò non mi veniva a riprendere
Anche io ho fatto Fiuggi ed ar arcinazzo, ma non vallepietra! Perfortuna vado in bdc da meno di un anno... Ed ho ancora tanto da esplorare!!! :)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.