CAVALLO PAZZO
Maglia Iridata
- 1 Marzo 2006
- 12.922
- 1.921
- 78
- Bici
- SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Oggi 60 km senza forzare anche per il vento mio accompagnatore fisso.

Che idioti,gli sta sù bene!Oggi finalmente prima uscita su strada.
66km da casa a Monticello Brianza e ritorno e miglioramento del mio record personale di 15minuti e 2,5km di media oraria in più. Contando che il traffico che ho trovato é stato il solito che trovavo pre lockdown devo dire GRAZIE ai rulli
Take of the day: tanti ciclisti incontrati in solitaria. Solo una coppia (ma sembravano padre e figlia dall'età) e un gruppetto di 4 ciclisti anzianotti che mi hanno superato in treno nemmeno fosse una cronometro e che ho ribeccato due km più avanti mentre la polizia li multava![]()
Oggi finalmente prima uscita su strada.
66km da casa a Monticello Brianza e ritorno e miglioramento del mio record personale di 15minuti e 2,5km di media oraria in più. Contando che il traffico che ho trovato é stato il solito che trovavo pre lockdown devo dire GRAZIE ai rulli
Take of the day: tanti ciclisti incontrati in solitaria. Solo una coppia (ma sembravano padre e figlia dall'età) e un gruppetto di 4 ciclisti anzianotti che mi hanno superato in treno nemmeno fosse una cronometro e che ho ribeccato due km più avanti mentre la polizia li multava![]()
Anche io ieri sul lago d'iseo ne ho visti qualcuno affiancati,ma come fai a sapere se possono o meno per motivi famigliari. Fortunatamente pochi però!Io di gruppi ne ho visti più di uno purtroppo, specialmente qualche team che si stava duramente allenando per arrivare merdesimo-1 a chissà quale gara di importanza assoluta...
Anche io ieri sul lago d'iseo ne ho visti qualcuno affiancati,ma come fai a sapere se possono o meno per motivi famigliari. Fortunatamente pochi però!

Nella mia ci tengo la sambuca

Io che esco la sera dopo le ore 17,non corro certi rischi!Promemoria
Non fate come mericordatevi la crema solare dopo due mesi in casa a fare i rulli
Vedi l'allegato 201981

Le sveltine sono le miglioriChe bello portare con se i figli. La mia vorrebbe già venire con me, si è appassionata al fatto di vedere tanti animali, paesaggi, libertà ... poverina ha solo 10 anni, non sa quanta fatica le costerà. Magari tra 4/5 anni proverò a farle fare qualcosa, per il momento il giro delle ciclabili con la sua biciclettina e io con la "vintage" è più che sufficiente.
Magari tra una decina d'anni mi vedrete a fare il gregario di lusso per lei, lo spero.
Per il momento mi accontento delle mie sveltine: anche oggi 45 km e 1.000 disl + (questa volta tutti ...).
P.S.: Anche oggi partito in ritardo. Invecchio non riesco più a scattare dal letto in 2 minuti alle 4.00![]()