Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Brest

super sapiens
13 Agosto 2019
1.198
1.624
50
Regno delle due Sicilie
Visita sito
Bici
Trek Domane AL 2
cioè sei salito su alla santissima da Vallepietra? E quanto c'hai messo?
Ma hanno riaperto su?
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
45 km 500 d+. solito giretto dopo lavoro, con la mia salita di riferimento. Quando faccio bene quella, vuol dire che sono in forma. Non e`lunga 3,5 km ma con pendenze in alcuni punti sul 10/12%. In totale 8% medio. Da fare dopo 8 ore in piedi va bene, se la faccio nel week end o proseguo che poco piu`avanti c'e`il passo cuvignone oppure svolta a destra e c'e`un altra bella salita di 3/4 km al 10% di media. Se no scendo a valle e vado a farne un'altra, qua da me le salite non mancano. Meglio a me piace fare salita.
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.091
21.717
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
Sono partito per fare un giro tranquillo a San Michele, poi ai tormini le gambe giravano bene e ho deciso di provare un giro che avevo in mente da un po' e ho cambiato programma
Senza pensare che avevo dietro poco cibo
Così ho dovuto fare una sosta al ritorno perché ero veramente a rischio crisi di fame
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.154
1.462
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1

Complimenti veramente . Posti da favola ciclisticamente parlando . Io conosco in bdc solo su Rouvy .
 
Reactions: palix and FabioPiva

Willy91

Pignone
13 Aprile 2020
138
321
32
Roma
Visita sito
Bici
Willer cento1 sr
cioè sei salito su alla santissima da Vallepietra? E quanto c'hai messo?
Ma hanno riaperto su?
Non hanno riaperto! La strada è agevole a parte qualche sassolino (anche se in discesa ho bucato... Forse è meglio andare molto cauti). Comunque consiglierei di farla visto che il traffico è nullo. Sinceramente non ti saprei dire quanto ci ho messo.. Credo intorno ai 40 minuti... Stavo morendo di fatica comunque

Invece oggi soliti 60 km con 700 d+ sui monti della Tolfa.
 

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! Oggi 80 km per 1047 metri di dislivello sui colli bolognesi. Prime salite da vis Tolara di Sopra per raggiungere Settefonti e il parco Dulcamara, poi discesa a Mercatale, arrivo a Monterenzio, salita verso Zena, poi Zula, discesa a Pianoro e risalita Verso Botteghino di Zocca. Val di Zena per ritorno a casa.
Bici in servizio: BDC Bianchi Oltre XR1 del 2015
Tempo gradevole ma folate di vento più o meno intense, in discesa si sentivano molto,
Belle sensazioni, è da un po’ che non usavo la mia Oltre dato che la tenevo dai miei e con il lockdown l’ho recuperata solo di recente. Un giro che mi è servito anche per scaricare un po’ di stress accumulato in questi giorni, data la profonda incertezza lavorativa in cui mi trovo!
Buoni km a tutti!
 

Redoute

Maglia Amarillo
31 Maggio 2007
8.529
301
Lazio
Visita sito
Bici
2
Mi ero ripromesso di trovare del tempo, o oggi o domani, per una breve sgambata su strada dopo il lavoro.
Stamattina ho iniziato molto presto a lavorare e oggi pomeriggio, dalle 17 alle 18,30 più o meno, sono venuti fuori 90' vallonati a circuito sulla provinciale non lontano da casa.
Vento abbastanza sostenuto che alcune volte era favorevole, altre no, in ogni caso sono soddisfatto.
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.061
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Stamattina per scaricare un po' di nervosismo e di stress, niente di meglio che fare 42 km e 930 disl+, ma con l'ascesa al monte San Nicolao, ultimi 1,5 km costantemente oltre il 13% e punte al 23%.
Da lassù vista magica sul mare e tutta la Liguria.
Sono tornato a casa contento e a culofan il lavoro ... da domani in ferie (altrimenti mi portano in psichiatria).
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.