Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.944
33.472
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Da noi,diluvio questa mattina e sole nel pomeriggio. Ma oggi non era serata di bici per me. Spero domani!

Reactions: GAZZA71

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Oggi sono stato fortuna...partito con un cielo che non prometteva nulla di buono sono andato a fare il giro che mi ero prefissato....dopo 25 anni hanno asfaltato una strada che in bici e' una figata e sono andata a farla...sono venuti fuori 100 km 1500mdsl ma il bello e' che il temporale mi ha girato intorno e non ho preso una goccia d'acqua

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1
Ciao!

Ieri sera giro perlustrativo nella Franciacorta più profonda. 57 km e 407 mt di dislivello +!.
Mi sono spaventato alla Chiesa di Adro. Per arrivarci c'è una salita al 12%! mi immagino le nonne che vanno a messa con la moto da cross!
Comunque giro fantasmagorico! soprattutto con zero auto!

krm88

Apprendista Passista
9 Ottobre 2018
901
792
Peschiera del Garda
Visita sito
Bici
Olmo Zerouno Gruppo campagnolo mix 11v
Oggi 96, 5km da peschiera a riva e poi, sono caduto e mi sono ammaccato tutto e spaccato la forcella della bici....

Mi è andata la ruota anteriore fuori dal bordo dell'asfalto dove si era creato un gradino con il ghiaino, non sono stato capace di riportarla su e sono volato, menomale che la macchina dietro di me aveva abbastanza distanza e si è fermata in tempo....
Nonostante tutto mi è andata bene, girano un pò le balle per la bici e per il fatto che oggi avevo fatto l'uscita più lunga e mi mancavano 40km al ritorno, ma ho dovuto chiamare per farmi prendere perchè con la forcella crepata, gomito, ginocchia, anca, e spalla doloranti faticavo a pedalare, (senza contare il vento contrario)

Ultima modifica:

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Solidarietà caro. Ma con quella forcella non ci facevi neanche 1 km. Avresti guadagnato una bella visita dal dentista. Una volta sono rimasto impressionato a vedere una forcella in carbonio spezzata in un incidente: hanno uno spessore veramente ridicolo. Se intere tengono, altrimenti ....

Maldito

Apprendista Passista
19 Giugno 2015
897
1.233
Brescia
Visita sito
Bici
Bianchi Infinito CV / Bianchi Kuma 29.1

Ci sono andato vicino qualche volta anche io a fare la tua fine... sono pericolosissimi quei gradini che si creano tra una stesura dell'asfalto e l'altra.... girano le palle per la bici ma l'importante è avere limitato i danni fisici...

Reactions: krm88
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.