Vabbè allora troviamo tutte le scuse di questo mondo...A me è capitato sulla salita a Monte Campione, mi sembrava di non andare avanti,1 per le pendenze 2 per quel piscio nero che mi teneva incollato al suolo.
Vabbè allora troviamo tutte le scuse di questo mondo...A me è capitato sulla salita a Monte Campione, mi sembrava di non andare avanti,1 per le pendenze 2 per quel piscio nero che mi teneva incollato al suolo.
Non esistono scuse,quando vuoi sono pronto ad una sfidaVabbè allora troviamo tutte le scuse di questo mondo...
Confermo.. a me capitato un paio di settimane fa e ieri pulendo la bici c'erano macchie di catrame ovunque, mezz'ora in più per riportarla decente dopo averla inaffiata di petrolio biancoPs: consiglio spassionato, quando stanno asfaltando e vi fanno segno di passare pensateci sempre molto bene
Sono campione mondiale di surplace in salitaNon esistono scuse,quando vuoi sono pronto ad una sfidae vincerà soltanto uno.
Quale lago?Oggi qui da noi c'era il finimondo...in mattinata e' venuto giu' di tutto grandine fulmini acqua a catinelle..pomeriggio si e' schiarito e mi sono precipitato a fare il classico giretto intorno al nostro laghetto...44 km e sono contento cosi
Sai che ci pensavo anche io a lui domenica quando ero fuori in bici!Ma @CANNONDALE10 che fine ha fatto???? Ci mancano i suoi 200 km giornalieri (almeno a me si)....spero continui a farli e magari non ci informa più.
Se seguite le sezioni sull'alimentazione lo ha spiegato li, piu`o meno cosa gli e`successo.
Credo che i 150/200 km al giorno, con una dieta scriteriata lo abbiano portato a dei problemi di salute ( almeno da quello che pare, leggendo uno degli ultimi post scritti dall'utente in questione).
SperiamoNooooooomi dispiace.....seguo qualche argomento su l'alimentazione (colazione del ciclista, alimentazione durante, solo queste due mi pare) ma non ho mai visto qualche suo messaggio ultimamente.
Cacchio mi dispiace, spero di rivedere presto i suoi messaggi qui.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?