Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Se seguite le sezioni sull'alimentazione lo ha spiegato li, piu`o meno cosa gli e`successo.
Credo che i 150/200 km al giorno, con una dieta scriteriata lo abbiano portato a dei problemi di salute ( almeno da quello che pare, leggendo uno degli ultimi post scritti dall'utente in questione).

Nooooooo :cry mi dispiace.....seguo qualche argomento su l'alimentazione (colazione del ciclista, alimentazione durante, solo queste due mi pare) ma non ho mai visto qualche suo messaggio ultimamente.
Cacchio mi dispiace, spero di rivedere presto i suoi messaggi qui.
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Ciao a tutti, ieri mi sono fatto circa 24 km di commutig. Ma il bello sta che invece di fare pausa pranzo, sono andato in negozio e mi sono preso il Wahoo Elemnt ROAM (wow, un gps fatto come ho sempre sognato ! )
Prima di tornare a casa dal lavoro, ricevo un chiamata, in cui inaspettatamente ho ricevuto la notizia che avrei potuto uscire in bici senza limitazioni dell'orario di rientro. Non mi sentivo particolarmente in forma ieri, ma non potevo sprecare una simile occasione.
Carico un percorso creato con komoot un paio di giorni fa, con la speranza che prima o poi avrei avuto tempo di farlo... figata, caricato dal cellulare in un attimo.
Arrivo a casa, mi vesto, monto il gps sulla bdc e parto. I primi 30/40 minuti è successo di tutto: ho perso 10 minuti per regolare una delle tacchette delle scarpe, la borraccia aveva il beccuccio aperto e mi ha inzozzato tutto il retrotreno, passando su un rallentatore è pure partita (la monto dietro la sella...devo inclinare di più il portaborraccia) si è spiaccicata sull'asfalto spargendo tutto il contenuto. Mi fermo ad un supermercato abbastanza avvilito, entro mentre medito se tornare a casa e rinunciare al giro (avrò fatto si e no 5-10 km) prendo un litro di succo, con il quale riempio pure la borraccia, una buona brioches che mi da gli zuccheri necessari per riprendermi e decidere di continuare... quindi ho continuato e tranne un paio di buche che mi hanno ricordato quando è rigido il telaio in carbonio e chiaramente è pure partita una serie di imprecazioni all'amministrazione pubblica.
Riparto, o meglio, inizio il giro 122 km circa e 1160d+

photo_2020-08-05_00-20-52.jpg photo_2020-08-05_00-21-21.jpg photo_2020-08-05_00-21-44.jpg
photo_2020-08-05_00-22-15.jpg
Qui è dove nel mezzo di una super "micciola" (avevo finito tutte le scorte di energia) mi sono fermato 5 minuti ed ho sperato che magari qualche italiano in vacanza con il camper, si sarebbe fermato e mi avesse dato un passaggio per il successivi circa 40 km rimantenti.... poi invece mi sono rialzato e abbassando la velocità di crociera, sono riuscito a godermi il resto dei km.
Alla fine, ieri ho fatto 145 km , 1370d+ e circa 5h15' in bici. Oggi ho le gambe cotte ma sono molto felice.
PS. Ha ripreso a piovere !
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.