E' cotta nel vino o è esplosa una sacca di sangue?!...
La seconda opzione
E' cotta nel vino o è esplosa una sacca di sangue?!...
Lasciala riposare al caldo/tiepido per 5 minuti dopo la cotturaLa seconda opzione
Dove sei esattamente? Pensa che un giorno sul Corno ho chiesto a un ciclista se eri tu, bici uguale, non m'ero accorto dei dischi che lui aveva.72,33km e 854m D+ anche oggi! gambe che girano bene in questo periodo! Fatti due brevi strappetti ma tosti! Vedi l'allegato 229915Vedi l'allegato 229916
Io sono da Rosà, magari avere i diskDove sei esattamente? Pensa che un giorno sul Corno ho chiesto a un ciclista se eri tu, bici uguale, non m'ero accorto dei dischi che lui aveva.
136km in 4h50m x 1800dsloggi ho voluto sadicamente fare una uscita con @Maikol90 e @Il Trattore in quel di bergamo.... mi servirà un impianto di gambe nuove.
scherzi a parte...ma quanto vanno forte? loro erano a spasso.
km bho? +o- 130 e 1600d+ 5h
oggi ho voluto sadicamente fare una uscita con @Maikol90 e @Il Trattore in quel di bergamo.... mi servirà un impianto di gambe nuove.
160 km in 5h39’ x 2100disl. La sfiga di abitare in culandia136km in 4h50m x 1800dsl
Ci sono passato oggi pomeriggio allungando un po' la strada da Breganze per arrivare a Bassano dove abita mia figlia.101,1km anche oggi con 1400D+ (per me il garmin ha sballato), salita di Enego e sceso per Foza!
Finisco la settimana con 240km +- e 3000m d+, non bad!
Io sono da Rosà, magari avere i disk
136km in 4h50m x 1800dsl
Come girare il coltello nella piaga160 km in 5h39’ x 2100disl. La sfiga di abitare in culandia
Io ho mio zio che abita a Breganze in compenso e passo spesso per di là!Ci sono passato oggi pomeriggio allungando un po' la strada da Breganze per arrivare a Bassano dove abita mia figlia.
Sgambata di 50 km altrimenti domattina non ce la faccio.
Cosa avete fatto?oggi ho voluto sadicamente fare una uscita con @Maikol90 e @Il Trattore in quel di bergamo.... mi servirà un impianto di gambe nuove.
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?