Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.238
24.898
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi , è andata BENE , 45 km con 350 D+ .
Un breve racconto dell'uscita di oggi , giretto tranquillo assieme ad un mio amico, quasi tutta pianura con una sola salita . Mentre rientriamo verso casa in un tratto con parecchio traffico un signore non troppo attento decide di immettersi sulla strada principale senza curarsi di chi arriva mentre sto sopraggiungendo :twisted:per fortuna stavo andando piano e sono riuscito a fermarmi ,sul suo cofano :-)xxxx ( solo qualche botta ma tutto intero sia io che la bici).
Ripartiamo e a pochi km da casa c'è un bel rettilineo di un paio di km circa dove troviamo un FENOMENO con una ebike che ci aspetta con fare sospetto, si mette a menare a 40 km/h per staccarci ed a quel punto , già incazzato dalla situazione precedente, lo passato e lasciato li :cool: sul garmin ho visto 55 km/h :==
Sei troppo il migliore.... Christian vs batterista 1-0 :ola:
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.590
13.238
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Giretto Super divertente, Credo ormai tra gli ultimi pomeridiani sopra le 2 ore, ho finito con la luce accesa e quasi buio :-(
Comunque, maglia di Antonio Martino (da campione nazionale a crono), un pö di ignoranza e 2 PR su salite corte e ripide (dopo il lavoro le strade son piü o meno sempre quelle), 93km/h in discesa (non riuscirö Mai a battermi) domami mettono pioggia quindi...
Palestra!!!
 

Allegati

  • Screenshot_20200922-195119_Strava.jpg
    Screenshot_20200922-195119_Strava.jpg
    356,9 KB · Visite: 16
  • Screenshot_20200922-202040_Connect.jpg
    Screenshot_20200922-202040_Connect.jpg
    177 KB · Visite: 16

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.141
5.917
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
io al massimo sono arrivato a 68 km/h mi pare su una strada asfaltata bene e che un pò conosco, le strade con più pendenza o non le conosco abbastanza da spingere oltre o sono rovinate e non mi fido...ma da 68 a 93 c'è parecchia differenza...!?!?!

Oggi , è andata BENE , 45 km con 350 D+ .
Un breve racconto dell'uscita di oggi , giretto tranquillo assieme ad un mio amico, quasi tutta pianura con una sola salita . Mentre rientriamo verso casa in un tratto con parecchio traffico un signore non troppo attento decide di immettersi sulla strada principale senza curarsi di chi arriva mentre sto sopraggiungendo :twisted:per fortuna stavo andando piano e sono riuscito a fermarmi ,sul suo cofano :-)xxxx ( solo qualche botta ma tutto intero sia io che la bici).
Ripartiamo e a pochi km da casa c'è un bel rettilineo di un paio di km circa dove troviamo un FENOMENO con una ebike che ci aspetta con fare sospetto, si mette a menare a 40 km/h per staccarci ed a quel punto , già incazzato dalla situazione precedente, lo passato e lasciato li :cool: sul garmin ho visto 55 km/h :==
io ho fatto uguale in giro con mio suocero su una salita di 8,7km al 5% medio, ci ha superato una ebike limitata a 25 e noi facevamo i 20-21 circa, alla prima piccola spianata a metà salita il suocero ha iniziato a tirare, lo abbiamo passato e staccato mentre ci guardava stupiti chiedendosi come facevamo a salire così...
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Sono comodi e decisamente utili, piuttosto che zero ore di bici meglio 1ora di rulli
a mio avviso molto comodi. oggi sono arrivato a casa più tardi del solito. ora che mi cambiavo, tiravo fuori la bici, parti ti scaldi...ciao, arriva l'ora che non si vede più nulla.
 

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.590
13.238
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
io al massimo sono arrivato a 68 km/h mi pare su una strada asfaltata bene e che un pò conosco, le strade con più pendenza o non le conosco abbastanza da spingere oltre o sono rovinate e non mi fido...ma da 68 a 93 c'è parecchia differenza...!?!?!


io ho fatto uguale in giro con mio suocero su una salita di 8,7km al 5% medio, ci ha superato una ebike limitata a 25 e noi facevamo i 20-21 circa, alla prima piccola spianata a metà salita il suocero ha iniziato a tirare, lo abbiamo passato e staccato mentre ci guardava stupiti chiedendosi come facevamo a salire così...
Come ho giä scritto, è una discesa dietro casa mia, larga, ben asfaltata, senza intersezioni e con un tratto al -12%.
Di certo non la farei forte se fosse trafficata, con incroci, asfalto rovinato ecc,

A me le E-Bike passano sempre sulle salite in doppia cifra, io faccio i 7 all'ora, loro con la catena a metä cassetta i 15!!!
Mannaggia!!! :))):
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.