Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Team Lotus Camel Honda
14 Giugno 2010
11.572
13.205
49
Nußdorf am Inn, Bayern
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
lunedì riposo
martedì 69km e 820d+
mercoledì 70km e 440d+
giovedì 56km e 420d+
venerdì 65km e 800d+
sabato 109km e 1300d+
domenica riposo

e domani mi sa che tiro fuori dalla scatola i rulli dato che il meteo è molto incerto e mette rischio pioggia tutta la settimana :cry::bua:
Anche qua al Süd mettono pioggia :-(
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Weekend di fuoco per il sottoscritto.
Sabato 80 km con 1500 disl+ ad una andatura buona. Sull'ultima salita ho fatto la mia porca figura lasciando di sasso una coppia con la bici elettrica che saliva molto assistita (ho dovuto fare i 20/22 kmh per raggiungerli pian pianino e poi fatto lo sborone ai 25 su per il Guaitarola per staccarli ... per un km, poi son tornato a 20 che è già un buon andare per me).
Oggi alla mattina giro sui monti a piedi con la famiglia di 2 ore e mezzo. Pomeriggio 2 ore di mtb con 31 km e 800 disl+.
Sempre più buone sensazioni dalla gamba operata, quasi non mi accorgo più di nulla e oggi ho pure azzardato dei saltini in mtb su dei trampolini naturali.
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Weekend di fuoco per il sottoscritto.
[...]
Sempre più buone sensazioni dalla gamba operata, quasi non mi accorgo più di nulla e oggi ho pure azzardato dei saltini in mtb su dei trampolini naturali.
Mi raccomando... non forzare/rischiare troppo e recupera bene... se non sbaglio, è ancora piuttosto "fresco" il trauma subito ;-) o-o .
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Ciao a tutti, sono stato assente qualche settimana, nel frattempo non ho combinato gran che come km. I solito centinaio abbondante alla settimana per commuting e giretto in famiglia il finesettimana....
Mi spiace non riuscire a leggere i resoconti che mi sono perso in questi giorni; un Like virtuale a tutti voi che avete tenuto duro :-)xxxx
La scusante per il mio chilometraggio al minimo sindacale è che mi sto preparando al rientro in Italia :-)xxxx ...ho acquistato le valige per la gravel e bdc (poi una se qualcuno di voi la vuole, la venderò..intendo valigia, non la bici :-)xxxx ).
Inoltre qualche giorno fa ho venduto la emtb.... sono un po' preoccupato se riusciro o meno a fare senza aiuto nella pedalata, il tragitto casa lavoro giornaliero in Italia, che sarà circa 35km e quasi 900 md+ ... vedremo.
 

maurizio1259

Apprendista Scalatore
1 Ottobre 2018
2.150
1.446
64
Sarzana La Spezia
Visita sito
Bici
Wilier Triestina Cento1
Ciao!

Ho ripreso i rulli stasera! Ero fermo dall'11 settembre per l'arrivo di Leonardo! Abbiamo dovuto riassestarci! :-)xxxx stasera è stato un piacere fare mezz'ora di rulli! :ola:

intanto benvenuto a Leonardo
:ola::ola:

di là verità hai già trovato la scusa di andare a comprare i Plasmon per fare i rulli .:==
:ola::ola:
 

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.231
1.060
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Mi raccomando... non forzare/rischiare troppo e recupera bene... se non sbaglio, è ancora piuttosto "fresco" il trauma subito ;-) o-o .

Beh siamo a tre mesi dall'operazione. Fresco si, ma le sensazioni di ora sono nettamente differenti settimana dopo settimana. Non parlo della forza, ma di quello che sento a livello osseo.
Comunque c'è sempre da mantenere alta l'attenzione, non posso permettermi nessuna caduta, neanche la minima strisciata.
 

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.761
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Beh siamo a tre mesi dall'operazione. Fresco si, ma le sensazioni di ora sono nettamente differenti settimana dopo settimana. Non parlo della forza, ma di quello che sento a livello osseo.
Comunque c'è sempre da mantenere alta l'attenzione, non posso permettermi nessuna caduta, neanche la minima strisciata.
Ti credo...in bocca al lupo! Aspettiamo i tuoi post
 
  • Mi piace
Reactions: Triggerpoint

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.596
13.316
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Grazie
ho fatto 20 giorni di stop in agosto e poi giretti brevi, la ciste è ancora li ma non è gonfia e dolorosa
ci ho fatto giri da 5-6 ore in ferie e anche 7 ore per andare al Grossglockner quando sono stato in ferie in Alto Adige
farò risonanza e vedremo che fare...
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Nostalgia della bdc... erano circa 3 settimane che non riuscivo ad usarla, unito al fatto che inzia a diventare buio, un po' freddo e poi in una decina di giorni massimo la devo impacchettare per spedirla (assieme alla gravel) in Italia ad aspettarmi... ci aggiungo pure una notte dove ho dormito poco per via del piccolo che si svegliava. Tutti questi fattori hanno fatto si che stamattina decidessi di venire al lavoro in bdc invece che gravel e ci aggiungessi una 30 di km di bonus :-)xxxx .
Quindi circa 38km e 510d+ con 9 RP ....sono al lavoro e mi sento felice ;-) , inoltre se mi giro, dietro di me in ufficio c'è la mia Aria che attende di portarmi a casa a fine giornata :-)xxxx .
Buona giornata a tutti.
 

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.036
8.891
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Oggi , è andata BENE , 45 km con 350 D+ .
Un breve racconto dell'uscita di oggi , giretto tranquillo assieme ad un mio amico, quasi tutta pianura con una sola salita . Mentre rientriamo verso casa in un tratto con parecchio traffico un signore non troppo attento decide di immettersi sulla strada principale senza curarsi di chi arriva mentre sto sopraggiungendo :twisted:per fortuna stavo andando piano e sono riuscito a fermarmi ,sul suo cofano :-)xxxx ( solo qualche botta ma tutto intero sia io che la bici).
Ripartiamo e a pochi km da casa c'è un bel rettilineo di un paio di km circa dove troviamo un FENOMENO con una ebike che ci aspetta con fare sospetto, si mette a menare a 40 km/h per staccarci ed a quel punto , già incazzato dalla situazione precedente, lo passato e lasciato li :cool: sul garmin ho visto 55 km/h :==
 

FabioPiva

Apprendista Passista
8 Settembre 2018
800
1.130
Treviso
Visita sito
Bici
S-WORKS Tarmac sl4
Oggi , è andata BENE , 45 km con 350 D+ .
Un breve racconto dell'uscita di oggi , giretto tranquillo assieme ad un mio amico, quasi tutta pianura con una sola salita . Mentre rientriamo verso casa in un tratto con parecchio traffico un signore non troppo attento decide di immettersi sulla strada principale senza curarsi di chi arriva mentre sto sopraggiungendo :twisted:per fortuna stavo andando piano e sono riuscito a fermarmi ,sul suo cofano :-)xxxx ( solo qualche botta ma tutto intero sia io che la bici).
Ripartiamo e a pochi km da casa c'è un bel rettilineo di un paio di km circa dove troviamo un FENOMENO con una ebike che ci aspetta con fare sospetto, si mette a menare a 40 km/h per staccarci ed a quel punto , già incazzato dalla situazione precedente, lo passato e lasciato li :cool: sul garmin ho visto 55 km/h :==

Ben fatto!!!! :cool:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.