si, purtroppo forzatamente, dato che ormai vedo solo pioggia dal 2 gennaio...Tutti a riposo???
Come da noi!si, purtroppo forzatamente, dato che ormai vedo solo pioggia dal 2 gennaio...
Scusa mi correggo,da noi ha dato tregua lunedì mattino ma anche oggi acqua. Visto il tempo che ha fatto in questi giorni, non mi dispiace rientrare al lavorosi, purtroppo forzatamente, dato che ormai vedo solo pioggia dal 2 gennaio...
magari ci fosse stata una breve tregua anche solo due ore, magari in mtb, ma nemmeno quellaScusa mi correggo,da noi ha dato tregua lunedì mattino ma anche oggi acqua. Visto il tempo che ha fatto in questi giorni, non mi dispiace rientrare al lavoro
Ragionamento che non fa una piega!in questi primi 6 giorni del 2021 soltanto 2 uscite,per giunta con strade umide,sinceramente di andar via con il bagnato non mi piace,quindi meglio star casa,tanto siamo solo ad inizio anno ed i km arriveranno di conseguenza
Beato te!Oggi 84 km sono arrivato a 600 metri di altitudine e iniziava a nevicare e la temperatura era a zero gradi, allora mi son girato, arrivare a Giazza era troppo rischioso
Infatti oggi rientrato al lavoro,tempo nuvoloso ma non piove!Io 40 km bagnati
Speriamo bene X il prossimo fine settimana
Basta acqua
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?