Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

catman

Maglia Rosa
3 Giugno 2011
9.416
22.601
Veneto
Visita sito
Bici
BMC
Azz.. ma per tenere quelle medie su distanze del genere significa che in molti punti viaggi a minimo 37-38 kmh e per un amatore medio io lo trovo un gran bel viaggiare a maggior ragione se in solitaria
anche a 40 e 45 in certi punti
i primi 20 km li ho fatti a 40 di media (statale tutta dritta), poi attraversato Vicenza e fatto Vicenza Verona 46 km aa 38,3 di media ma fino a San Bonifacio ero più veloce, poi ho rallentato e trovato traffico alle rotonde e semafori a San Martino Ba, poco prima di arrivare a Verona.
Sono giri che ho fatto varie volte, il difficile è quando si comincia a mettere dentro più salite lunghe ma per quei percorsi c'è tempo

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.141
26.376
.
Visita sito
Bici
mia
Complimenti perchè io a 40 non ci arrivo quasi mai se non aiutato dal vento a favore oppure qualche leggero dislivello.. a 40 kmh sono in z6

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.662
6.322
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Oggi 43 km x 920 di dislivello, 4 gradi alla partenza, ma al primo strappo volevo già togliermi uno “strato” di vestiario, devo ancora digerire il 34/30 sui tratti piu duri (prima avevo 34/32) quando ho incontrato una tipa che scendeva a piedi mi sono alzato sui pedali per fare il figo, risultato ero in zona 5 ancora prima di arrivarle vicino, avrò perso 2 anni di vita con quello scatto;
Strade in condizioni orrende, con tutta la neve che è caduta quest’inverno le lame degli spazzaneve hanno scavato dei crateri nell’asfalto, per fortuna che questa primavera passa il giro d’italia e il buon vecchio Cainero farà asfaltare tutto...
Viva il giro e che passi più spesso in zone rurali...

albertissimo

Passista
1 Settembre 2008
4.384
2.993
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Bravo!
Quando si vede "una tipa" in direzione opposta, ci si alza SEMPRE sui pedali...poi si perdono anni di vita ma almeno ne è valsa la pena.
Maestro.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
70km 317dsl
arrivato a castelvoturno ho proseguito fino a dopo il ponte del fiume giusto per metterci quei 3km in più per arrivare a 35, poi ho girato e rientrato, devo dire che per essere in zona rossa traffico auto e gente appiedata c'è ne un bel pò...

Jerome 89

Choose life...
31 Luglio 2018
3.662
6.322
36
Roswell, New Mexico.
Visita sito
Bici
Quella dei sogni...
Domanda... ma si può uscire dal proprio comune in bici da zona rossa??

Reactions: Triggerpoint

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Domanda... ma si può uscire dal proprio comune in bici da zona rossa??
io l'ho fatto, e non ero il solo, ho incrociato molti ciclisti sia andata e ritorno, e alcuni hanno anche sconfinato oltre a dove ero arrivato io... e secondo le faq sul sito del governo, non ci sono limiti all'attività sportiva purchè l'uscita rientri con la destinazione iniziale, ripeto su tutto il percorso zero controlli e posti blocco.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.