Però c'era il nonno ( vecchio orso )La stanchezza gioca brutti scherzi. Non vedo Heidi, sono pecore.
Però c'era il nonno ( vecchio orso )La stanchezza gioca brutti scherzi. Non vedo Heidi, sono pecore.
E c'era di sicuro la bella topa al lago.Però c'era il nonno ( vecchio orso )
200 venerdì
100 sabato
non potevano mancare i 300 la domenica
stavolta ho fatto prima la salita al Pasubio e poi il lago ma la lunga pianura finale è più triste così (negli ultimi anni avevo fatto sempre fatto il giro al contrario infatti)
Vedi l'allegato 285078
Quella del barE c'era di sicuro la bella topa al lago.
certo, sempre da solo...chi vuoi che venga a fare certi giri?Scolta.. se mi dici che fai queste distanze a quelle medie da solo.. appendo la 2 ruote al chiodo
ovviamente questo è stato un weekend esageratoSei una macchina.
Con gli anni io faccio sempre più fatica a recuperare.
spero perché?Hai una ebike spero!!!!
Per caso hai visto se è aperta la strada del dosso dei galli?Ieri 200 km, 3330 mt dislivello, 7h 40', fatto Coste S.Eusebio, Preseglie, Idro, Capovalle, rientro a Idro e salito a Bagolino, Maniva (freddo!), rientro per la valtrompia e poi Polavano con ritorno a BS dalla Franciacorta
Perché sei un "mostro" non è così facile tra il dire e il fare. COMPLIMENTIspero perché?
con allenamento, testa e voglia di faticare, sono giri fattibili per tanti
non ci ho fatto caso, quando ho scollinato tirava aria gelida quindi mi sono subito buttato in discesa, ho visto però diverse moto salire in quella direzionePer caso hai visto se è aperta la strada del dosso dei galli?
Grazienon ci ho fatto caso, quando ho scollinato tirava aria gelida quindi mi sono subito buttato in discesa, ho visto però diverse moto salire in quella direzione
Curiosità, che strade è? Perché le bazzico spesso quelle strade ma non l'ho mai sentita. GraziePer caso hai visto se è aperta la strada del dosso dei galli?
Che giornataccia che beccano!Oggi sul Giau a vedere il Giro!
Ah no...
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?