Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

GAZZA71

Passista
13 Marzo 2012
4.056
8.938
LA SPEZIA
Visita sito
Bici
Colnago v1r
Questa mattina giro delle 3 regioni 162 km con 2000 D+
Due belle salite lunghe Centocroci e Brattello , sofferto un pò il caldo sulla seconda salita nonostante questo ho tolto quasi un minuto al mio PR . Tratto di rientro quasi tutto pianeggiante fatto molto molto bene, il mio compare oggi era un pò stanco e mi sono fatto 45 km a tirare :mrgreen: bella cumpauna bella goduta
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.433
4.219
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Il Cippo del Carpegna è finora l'unica salita che mi ha fatto mettere il piede per terra, l'avevo sottovalutata e presa troppo veloce ;pirlùn^ :cry:
Tranne l'intermedio del camping, non spiana (rischia di tagliarti le gambe) :==.
Fatta domenica scorsa per la Ride Riccione, ma troppo affollamento... oggi (andata e ritorno - Cippo, Cantoniera, Cippo), da solo, tutta un'altra storia :hail::hail::hail:.
 
  • Mi piace
Reactions: yagone64

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Stamattina salite di Colle Brianza e da Lecco ai Resinelli. Allenamento con 30min Z3, poi sulle salite 4x10min 102% FTP.

Rientro a casa a mezzogiorno e ho patito moltissimo il caldo.

Ho di nuovo dimenticato il cellulare quindi niente foto.

Screenshot_20210612-191519.png
 
Ultima modifica:

cicloturista63

Novellino
1 Gennaio 2021
50
220
60
Poggio Mirteto - Roma
Visita sito
Bici
3
Buon giro di 54 km in compagnia di un amico, poi abbiamo incontrato altri amici lungo la strada che ci hanno accompagnato fino al rientro al punto di partenza.
Nonostante lo scarso allenamento visto che riesco ad andare solo o il sabato o la domenica e poi ci rivediamo alla settimana successiva, discrete condizioni fisico-atletiche.
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
868
1.532
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Stamani 95x1850dsl, immagino che farò rabbrividire chi è in grado di fare 400km sulle dolomiti (ai 26 di media, pazzesco, @catman :hail: ), ma sono partito in macchina da casa per evitarmi il caldo al ritorno. :mrgreen:

Ho parcheggiato a domgliara, poi ciclabile della val d'adige fino a avio, avio-rifugio graziani sul baldo, 20km al 7,4%, fino a san valentino è stata fatta dal giro nella tappa di sega di ala, asfalto in parte ancora fresco e scritte di incitamento a terra, il sogno di ogni ciclista.

Dal rifugio sarei salito volentieri al monte altissimo, ma le scarpe da bdc con suola in carbonio mi hanno fatto desistere, prossimo giro con zaino e scarpe da trekking ;pirlùn^

Poi lunga discesa fino ai 35° di caprino, avevo in mente di salire a lumini, ma faceva davvero troppo caldo, è ora che inizio a partire alle 6 :doh:

rALrO4GWCs7-rI7m2QyUPufkioZBqo-zRTEtPZEwcOw-1536x2048.jpg
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.