Questa mattina 45 km quasi tutti piatti , il meteo non invogliava , tanto vento e qualche goccia d'acqua.
È tutto il giorno che fa a finta di piovere, visto che mi sono rotto di aspettare che piovesse per dare una rinfrescata ho pensato di prendere la bici e fare un giretto e immolarmi così ero sicuro di far piovereAnche qua in Franciacorta non ci hanno azzeccato,non pensavo nemmeno di partire e invece più di 100 km li ho messi in cascina...ovvio che pensare di allontanarsi da casa era da pazzi.
Qua nel mio paese ad Adro verso le 15 è venuto giù il diluvio universale,tornavamo io e mia moglie dal pranzo dai suoi,e le strade erano completamente allagate.È tutto il giorno che fa a finta di piovere, visto che mi sono rotto di aspettare che piovesse per dare una rinfrescata ho pensato di prendere la bici e fare un giretto e immolarmi così ero sicuro di far piovere
uscito 1 ora fa e tempo di fare 3km e arrivare a Coccaglio acqua e aria forte, la prendo contento passo da Rovato e c'era tutto bagnato in terra e ovviamente tiro su tutto dall'asfalto, arrivo a casa e non ha neanche piovuto e c'è tutto asciutto!
ma vai a cagare tempo del menga!
Oggi 2 giri abortiti e "ben" 58km!
Attenzione alla mina vagante @andry96 e soprattutto al #vecchiodimer*a @never give up!
Poi c’è il vero outsider: @pedalone della bassa
Insomma, sarà difficile tenere la corsa chiusa
Io sto già studiando il percorso per piazzare la fagianata ignorantee poi trascinarmi per il resto del giro
Io chiamo già adesso il gruppetto così nn correrò rischi inutili
Fatti il Selvino "full gas" e poi ti portiamo all arrivo dalle orecchie
lo farò sabato per starvi dietro
A me stai davanti, sono i due bergamaschi che vanno sabotatilo farò sabato per starvi dietro
al momento ho un idea della mia ftp e non penso di sbagliarmi di molto, comunque avevo in programma di farlo ma pensavo alla prossima settimana e non in questi giorni...
Che giro fate tra voi forumisti?lo farò sabato per starvi dietro
al momento ho un idea della mia ftp e non penso di sbagliarmi di molto, comunque avevo in programma di farlo ma pensavo alla prossima settimana e non in questi giorni...
mi dai 7 minuti facendo 30 watt medi in meno, maledetti magri
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?