25km in mtb per ambientarmi di nuovo al caos cittadino di città, che mi è tanto ma proprio tanto mancata tanto da farmi fare delle urla alla dario argento, che ora ho la voce stile farinelli voce regina
Sempre gli altri i soliti fortunatiStamattina per me 87x2100dsl, tragitto in auto fino ai piedi della Valpolicella, in modo da evitare il ritorno con 35 gradi all'ombra e afa da togliere il respiro.
Partenza alle 7, salita fino al bivio del pidocchio passando dal cornetto, discesa a cappella fasani e risalita.
Per 3 ore non ho praticamente trovato macchine, il tipo di uscita che piace a me.
Ah, per la prima volta si é avverato il detto "tieni duro che in cima c'è Fi"a", appena passato il cornetto trovo due ragazze che si stavano togliendo il reggiseno, da come han reagito pensavano non passasse nessuno a quell ora
Vedi l'allegato 297726
Non ci credo!Ovviamente al ritorno in auto ci mancava il brillante finanziere italiano alla dogana:
"Da dove viene?"
"Livigno"
"Quella bici dove l'ha comprata?"
"L'ho presa usata in Francia, dove vivo"
"Io cosa ne so, per me può averla comprata a Livigno, visto che questa marca (Merida) la vendono a Livigno, mi dia un documento che attesti che l'ha comprata altrove"
"Ma guardi che non esistono documenti che attestano una vendita di bici fra privati"
"Bene, allora gliela sequestro finché non mi fornisce un documento"
Nella mia testa stavano volando i peggio insulti per questo genio, ma son restato calmo
"Guardi la catena come è zozza, e uno dei due porta borraccia mezzo rotto, non credo vendano bici in questo stato a Livigno..."
"Va bene, può andare, ma la prossima volta porti dei documenti che attestino la sua proprietà della bici"
DipendeI giri in Ebike valgono?
Ok dai, torno domani con un giro pedalato
vieni qui, ti farò vedere cose che voi umani...Sempre gli altri i soliti fortunati
Parto adesso,dammi la posizione! Non a 90 ovviamentevieni qui, ti farò vedere cose che voi umani...oltre le t@@@@ c'è di più
Il giro e stato breve, 40 km scarsi ma ho consumato veramente poco .Dipendel'ultima volta che mio padre.mi ha fatto provare la e-bike sono tornato con 85% di batteria... Dopo 7h
ti aspetto, domani ti porto a fare un bel giro zona polonia/ucraina, si parte presto così c'è la fase vestizione o svestizione dipende dai punti di vista in locoParto adesso,dammi la posizione! Non a 90 ovviamente
Serve il green porc?ti aspetto, domani ti porto a fare un bel giro zona polonia/ucraina, si parte presto così c'è la fase vestizione o svestizione dipende dai punti di vista in loco
serve solo un buon occhio di falco, in zona marcianise area industriale vidi una action live infrattati donnina e cliente, facile tirare i freni di botto, capisci ora perchè non gradisco nessuno a ruotaServe il green porc?
È una cosa troppo soggettiva...io fatto la domenica e il martedì dopo 11 ore di lavoro,inforcato la bici 52 km con 1000 m di dislivello. PS non sono andato il lunedì perché è giornata di riposo visto che la domenica è giornata di giro lungo,ma sarei potuto andare tranquillamente anche il giorno dopo.Oggi vado a fare il vaccino covid, dopo quanti giorni di può riprendere la bici?il dottore mi ha detto 4,mi sembra esagerato. Consigli?grazie
Dipende da caso a caso, io nn mi fido troppo in generale, essendo nel miglior momento della stagione ho deciso di rimandare tutto a quest’autunno…Oggi vado a fare il vaccino covid, dopo quanti giorni di può riprendere la bici?il dottore mi ha detto 4,mi sembra esagerato. Consigli?grazie
Alla prima dose ho aspettato 10 oreOggi vado a fare il vaccino covid, dopo quanti giorni di può riprendere la bici?il dottore mi ha detto 4,mi sembra esagerato. Consigli?grazie
Probabilmente e comprensibilmente lo fanno per tutelarsi, visto che a volte può dare qualche effetto collaterale... Io la prima volta sono uscito il giorno dopo e la seconda sono uscito dopo qualche ora con zero problemi.Oggi vado a fare il vaccino covid, dopo quanti giorni di può riprendere la bici?il dottore mi ha detto 4,mi sembra esagerato. Consigli?grazie
Oggi vado a fare il vaccino covid, dopo quanti giorni di può riprendere la bici?il dottore mi ha detto 4,mi sembra esagerato. Consigli?grazie
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?