E se si fosse chiamato "DALLA"?chissà se quel luogo si fosse chiamato dagli dentro
E se si fosse chiamato "DALLA"?chissà se quel luogo si fosse chiamato dagli dentro
ho voluto rimanere sul vago senza essere troppo esplicito, a buon intenditor poche parole e molto gustoE se si fosse chiamato "DALLA"?
Lago di Cornino, monumento a Botecchia, Mangarat; oggi eri dalle mie parti, anche io sono passato di li oggi (Gemona) infatti mi è sembrato di aver visto un cacciatore di kom.
Ormai è periodo di lunghi, i kom li faccio solo in primavera e forse ottobre se non sono troppo cottoLago di Cornino, monumento a Botecchia, Mangarat; oggi eri dalle mie parti, anche io sono passato di li oggi (Gemona) infatti mi è sembrato di aver visto un cacciatore di kom.
No nessun tatuaggioper caso hai un tatuaggio sul polpaccio gamba sinistra?
mi sa che ti ho visto almeno una volta mentre andavo in zona Lusiana
Grande @bikernat136km 1,014dsl
oggi uscita ricca nel casertano...in direzione di rocchetta e croce-masseria tabasso- giano vetusto-pozzillo-pignataro maggiore...
Vedi l'allegato 298892
Vedi l'allegato 298893
Vedi l'allegato 298894
Vedi l'allegato 298895
Vedi l'allegato 298896
Vedi l'allegato 298897
Vedi l'allegato 298898
in genere accade quando il tutto diventa un abitudine e magari quando si esce con le stesse persone... quando uscivo in gruppo una volta accade anche a me, si vedeva che la cosa era forzata, inutile e senza senso, alla prima rotonda girai per conto mio e mi sono divertito lo stesso, forse anche di più, quel forse perchè se evitavo i primi 30km sarebbe stato molto meglio...ma se sembra che pedalare sia un fastidio, a cosa e a che serve partire da casa
E che dovevo dire? Piccolo @bikernat ? Non mi suonava tanto bene.ma sono alto solo 1,71
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?
We use cookies and similar technologies for the following purposes:
Do you accept cookies and these technologies?