Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Previsioni meteo per domani sono pessime quindi ho anticipato l'uscita ad oggi. Causa condizioni meteo molto incerte e vista la fortuna di abitare a poco più di un km da inizio salita, ho giocato in casa per non rischiare troppo. Fortunatamente, visto il meteo, pochi automobilisti lungo la salita che porta a Piancavallo. Voglia di scendere ZERO quindi ho fatto un giretto in altura percorrendo la srrada che dal Piancavallo porta al Cansiglio. Mia intenzione era quella di percorrere l'intero tratto di strada asfaltata ma ho preferito girare la bdc per evitare di prendermi una lavata.Percorso 52 km nel luogo che amo, la montagna.
 

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.036
3.191
59
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
  1. @claudio62new. Quando arrivi a Piancavallo percorri la rotonda e prendi l'ultima strada sulla destra ( Sauc ), prosegui per pochi metri e prendi la strada che scende, sulla sinistra. Prosegui fino al bivio e prendi la strada sulla destra. Se hai la bdc impossibile che tu possa arrivare in Cansiglio perchè non è completamente asfaltata. Comunque merita fare un giro perchè il paesaggio è molro bello e non ci sono auto. Ieri ho percorso 5 km su asfalto ma la strada asfaltata va oltre i 5 km. La prox settimana mi faccio un giretto lassù e ti so dire quanti km d'asfalto ci sono
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
749
3.289
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
101km 1500D+ Ha piovuto da tutte le parti quà in torno ma non da me. In compenso qeusta mattina una temperatura piacevole ma un'afa tremenda.
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.182
24.763
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi il tempo mi ha fregato,alzato alle 5 per partire alle 6,ma il cielo era troppo minaccioso e tra l'altro facceva anche freddo. Verso metà mattina è uscito anche un raggio di sole,ma ormai avevo pianificato di andare con le mie 3 donne,dai suoceri a mangiare. Morale della favola,non sono andato in bici e non ha neppure piovuto. Che nervoso!!!!!!
 
  • Mi piace
Reactions: CANNONDALE10

claudio62new

Pignone
1 Ottobre 2011
127
25
Visita sito
Bici
nessuna al momento
  1. @claudio62new. Quando arrivi a Piancavallo percorri la rotonda e prendi l'ultima strada sulla destra ( Sauc ), prosegui per pochi metri e prendi la strada che scende, sulla sinistra. Prosegui fino al bivio e prendi la strada sulla destra. Se hai la bdc impossibile che tu possa arrivare in Cansiglio perchè non è completamente asfaltata. Comunque merita fare un giro perchè il paesaggio è molro bello e non ci sono auto. Ieri ho percorso 5 km su asfalto ma la strada asfaltata va oltre i 5 km. La prox settimana mi faccio un giretto lassù e ti so dire quanti km d'asfalto ci sono

Grazie. Molto gentile. Poi avresti la possibilità di farmi avere la traccia gpx?


Sent from my iPad using BDC-Forum mobile app
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.