Almeno sei uscitoIeri ed oggi in totale 120 km nel vento, una fatica impressionante.
. Da me, alto Veneto, non si poteva uscire dal forte vento se non rischiando di finire in mezzo alla strada o nel fosso.
mi sono rifugiato dentro un bar e ho chiamato mio figlio che oggi era a casa e mi sono fatto venire a prendere....ero congelato come un merluzzo nel mar del nord

Anche da noi ieri giornata cominciata con una nebbia da paura,poi un sole e un cielo splendido ma raffiche di vento belle forti.Almeno sei uscito. Da me, alto Veneto, non si poteva uscire dal forte vento se non rischiando di finire in mezzo alla strada o nel fosso.

Bhe' io:
90 venerdi'
120 sabato
180 domenica
minuti....![]()

Scusa, ma a che ora sei uscito??Buongiorno a tutti!
Uscita pre-lavoro condita con impestate raffiche laterali... 47km, 1100m dsl e vento (1h53' in movimento)... in compenso, niente nebbia e clima asciutto.
Matteo![]()
Partito alle 4.47Scusa, ma a che ora sei uscito??
In questo caso il problema non è vincere la fatica ma il sonno. Sei un santo votato alla bici.Partito alle 4.47
ommammamia!!Partito alle 4.47
Ehhhhh, dai, va laIn questo caso il problema non è vincere la fatica ma il sonno. Sei un santo votato alla bici.![]()

La mattinaEhhhhh, dai, va la...non vado a dormire tardi e alla mattina sono più produttivo
![]()
Effettivamente, quando rientro, albeggiaLa mattina
Le 4,47 per me è piena notte![]()

Torno dal giro intorno alle 6.30/40 e alle 7.30 (min.+/-) sono in ufficio.Io mi alzo 6 giorni su 7 alle 4:20 per andare al lavoro,ma la bici rimane appesa via. Il mio problema è che con 2 bimbe come le mie, vado a dormire pure tardi.
.