Io ho ripreso con orario da giornata, quindi finche`non cambia l'ora mi tocca rullareSono tutti in quarantena?![]()
Quello anche io,ma a fine mese si comincia!Io ho ripreso con orario da giornata, quindi finche`non cambia l'ora mi tocca rullare

Io non li sopporto,ne quelli ne fare spinning!Si!! Penso che lancerò i rulli dalla finestra.....poi vado a riprenderli ma intanto li lancio.

L'uscita e`sacra, ma da quandi mi sono organizzato col tablet in modo da vedere qualcosa durante la pedalata, fare I rulli e`un'altra cosaIo non li sopporto,ne quelli ne fare spinning!![]()
A me da fastidio e giuro odio,rimanere chiuso tra 4 mura. Piuttosto non faccio nulla.L'uscita e`sacra, ma da quandi mi sono organizzato col tablet in modo da vedere qualcosa durante la pedalata, fare I rulli e`un'altra cosa
Io solitamente in inverno durante la settimana alterno i rulli allo spinning, quest'anno per cause di forza maggiore solo uscite il we, ma da aprile si inizia a macinare km ( si spera)Io non li sopporto,ne quelli ne fare spinning!![]()
Non sei più mio amico!Io solitamente in inverno durante la settimana alterno i rulli allo spinning, quest'anno per cause di forza maggiore solo uscite il we, ma da aprile si inizia a macinare km ( si spera)

sulla spalla?Oggi ben 13 km x 125 D+ tagliato il tubeless sulla spalla...

Si, è la parte laterale della copertura.sulla spalla?![]()
Che sfigaOggi ben 13 km x 125 D+ tagliato il tubeless sulla spalla...