Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
34
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
Che marca era?

Legend by Pegoretti. Gruppo Dura Ace, ruote Fulcrum Zero. Insomma... Un mezzo catorcio ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^

Ho finito di asciugarmi la bava una volta arrivato a casa. Anche un mio amico con il quale, ogni tanto, esco, ha una bici in titanio (telaio Crisp), ma è un pò più raffazzonata (gruppo Campagnolo misto, assemblato con pezzi di recupero).

La bici di ieri brillava di luce propria :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.897
33.355
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Legend by Pegoretti. Gruppo Dura Ace, ruote Fulcrum Zero. Insomma... Un mezzo catorcio ;pirlùn^ ;pirlùn^ ;pirlùn^

Ho finito di asciugarmi la bava una volta arrivato a casa. Anche un mio amico con il quale, ogni tanto, esco, ha una bici in titanio (telaio Crisp), ma è un pò più raffazzonata (gruppo Campagnolo misto, assemblato con pezzi di recupero).

La bici di ieri brillava di luce propria :sbavon::sbavon::sbavon::sbavon::sbavon:
Grazie! Sei come me :friends: in quanto a terminologia, pensa che un mio amico a la Lamborghini Huracan,e qundo lo vedo arrivare esclamo: oggi Valerio è qui con il catorcio!:==

• Mi piace
Reactions: gigio17 and Wiki92

Wiki92

Pedivella
13 Maggio 2016
491
313
34
Albenga
Visita sito
Bici
Olmo Impact
60 km per 390 m di dislivello. Insieme a parecchi amici e conoscenti abbiamo fatto Albenga / Pieve di Teco e ritorno. È stata una bella giornata. Il livello era molto eterogeneo ma ci siamo divertiti e non siamo andati con il coltello tra i denti.

A pochi km da casa, ad ritorno, mi son reso conto che io il cambio non cambia. Il pulsante per passare alla corona piccola è bloccato. Per fortuna, botta di cool pazzesca, era già previsto che mio suocero mi portasse una vecchissima bici da corsa in piombo... Almeno l'uscita di domani è salva.

Tra l'altro, moglie e figli se ne andranno per una settimana dai miei suoceri. Prevedo centinaia di migliaia di km

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.