52 km. soddisfato sto riprendendo alla grande
Bella la vita è?70 km sponda bresciana del lago d'iseo e salita di zone.

Ho lavorato dalle 5:30 alle 8 poi a casa con le bimbe. In bici sono partito alle ore 15:15Bella la vita è?
Niente lavoro?![]()
Ti perdonoHo lavorato dalle 5:30 alle 8 poi a casa con le bimbe. In bici sono partito alle ore 15:15

Che marca era?77 km per 360 m di dislivello. Ho fatto l'aurelia da casa (Albenga) fino a Bergeggi. Ho provato la salita di Torre del Mare. Breve ma bella tosta. Poi ho visto una bici in titanio... Che bell'arnese![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Che marca era?

Grazie! Sei come meLegend by Pegoretti. Gruppo Dura Ace, ruote Fulcrum Zero. Insomma... Un mezzo catorcio![]()
![]()
Ho finito di asciugarmi la bava una volta arrivato a casa. Anche un mio amico con il quale, ogni tanto, esco, ha una bici in titanio (telaio Crisp), ma è un pò più raffazzonata (gruppo Campagnolo misto, assemblato con pezzi di recupero).
La bici di ieri brillava di luce propria![]()
in quanto a terminologia, pensa che un mio amico a la Lamborghini Huracan,e qundo lo vedo arrivare esclamo: oggi Valerio è qui con il catorcio!
Grazie! Sei come mein quanto a terminologia, pensa che un mio amico a la Lamborghini Huracan,e qundo lo vedo arrivare esclamo: oggi Valerio è qui con il catorcio!
![]()

Oltre a quella ha pure Porsche e Audi RS4La Lamborghini Huracan?!? Orco can![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()
![]()

Oltre a quella ha pure Porsche e Audi RS4![]()