Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic
io fatto 1h42'45" e 44,542 km, vmax 46,2, vmed25,9

la media è calata, tra stanchezza gambe (son partito a chiodo dopo praticamente 2 mesi di fermo totale...) e il controvento di oggi...

temo che adesso mi toccherà aspettare il weekend prossimo, sta settimana mi toccherà stare a lavoro fino a tardi, quindi non credo avrò il tempo per la bici se torno alle 19/19.30 ...per fare 20 km nemmeno mi vesto...

ho già in mente un paio di "gite" in salita, dopo le 4 spianate di questi giorni, andrò sicuramente in salita :

o verso Foza da vecchia Valsugana
o verso Gallio da Marostica

poi vedremo...io parto con una cosa in mente ma poi succede anche che cambio programma in corsa...

intanto come prima cosa spero sarà bel tempo

e ...come detto da qualcun altro: comportatevi/tiamoci bene ....che qualcuno non s'inventi di "retrocedere" con i permessi...

per il resto, mi spiace per i "colleghi" liguri da come ho capito sono ancora "limitati" ...spero per voi che qualcuno pensi anche agli sportivi in bici al + presto!

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Saremmo limitati alla provincia ... saremmo. Come al solito ci devo pensare da solo e fanc..lo a questa classe politica di imb...lli.
Non c'è alcuna motivazione alla ristrettezza se non quella di fare il contrario a prescindere.
Questo diventa gioco politico e non è più solo tutela della salute.
D'altra parte da uno che non ha mai mosso un dito se non per alzare la forchetta ... cosa aspettarsi?

• Mi piace
Reactions: Dragon77

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.751
4.606
Visita sito
Bici
classic
Saremmo limitati alla provincia ... saremmo. Come al solito ci devo pensare da solo e fanc..lo a questa classe politica di imb...lli.
Non c'è alcuna motivazione alla ristrettezza se non quella di fare il contrario a prescindere.
Questo diventa gioco politico e non è più solo tutela della salute.
D'altra parte da uno che non ha mai mosso un dito se non per alzare la forchetta ... cosa aspettarsi?

ti capisco, ed infatti io avevo già deciso che se qui in veneto mi tenevano entro il comune avrei iniziato a rischiare...magari andavo verso le abitazioni di qualche congiunto "sparso" oltre il mio comune....

pantanina.64

Apprendista Scalatore
29 Aprile 2014
2.103
3.793
61
vicino alla montagna
Visita sito
Bici
spezzotto
Molto spesso ci si accorge del valore delle cose nel momento in cui ci mancano. Questo orribile periodo mi ha messo alla prova e mi ha fatto capire il valore immenso della " libertà ". Ora apprezzo ancora di più il giro in bdc, anche se limitato a pochi km. Ieri sono andata al Pancavallo e mi riputo fortunata di abitare nel comune di Aviano perché ho la possibilità di andare in montagna. La salita del Pancavallo è una salita di tutto rispetto, pendenza media dell'8% con punte al 15% e km 14,800. Percorso 37 km 20200503_111400.jpg 20200503_111404.jpg 20200503_110350.jpg

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno a tutti :== !!! ...rimessa la bdc sul bitume :ola: ... dal 10/03 al 03/05 in cantina e dopo 92h da "criceto" ;pirlùn^:yoga::))): .
Giro pre-lavoro nei pressi di casa... 46km, 640m dsl e cielo sereno (9°C circa) _ 1h32' in movimento.
Buona ripresa!
Matteo ;)

Allegati

• 20200504_053016.jpg
    20200504_053016.jpg
    101,8 KB · Visite: 7

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
24.717
39.812
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
53km 690m disl in MTB sui miei soliti amati Trail, tanta gente a passeggio, ma pochissimi sui tratti più impervi IMG_20200504_114323.jpg IMG_20200504_114335.jpg
Le gambe girano bene, ho da abituarmi un po' agli angoli di lavoro in salita( per di più ripida e in MTB) ma ho fatto vari pr
Certo che dopo le due ore ero meno lucido del solito, bisogna lavorare un po' sulla potenza lipidica

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Ciao a tutti! È da inizio quarantena che non scrivo... oggi ho ripreso a pedalare, un bel giro di 48 km e 465 metri di dislivello sui colli bolognesi.
Bici usata: MTB Bianchi ragno Theridion serie 1 del 1989.
Ho incontrato una manciata di ciclisti, tutti da soli. Più gente a passeggio a dir la verità. Avevo con me la mascherina nello zainetto ma che non ho usato perché comunque ho sempre mantenuto la distanza, di almeno un metro, sulle ciclabili di Bologna, dove c’era un po’ più di gente. In collina, a parte alcuni a passeggio e i ciclisti sopra citati, zero persone.

sono andato con calma, stando attento alle distanze, godendomi l’uscita dopo due mesi di stop, e non sforzando in salita.
Buone pedalate a tutti, e mi raccomando, seguiamo le disposizioni date, che non ne siamo ancora completamente fuori.

NickMeditato

Apprendista Velocista
2 Marzo 2015
1.452
761
land's end
Visita sito
Bici
n+1
86km piatti piatti, nel complesso bene ... pensavo peggio dopo quasi 2 mesi di stop ...

incrociato carabinieri, guardia di finanza, polizia municipale e vigili del fuoco ... :-)xxxx
e ci sono ancora EBETI in bdc che passano col rosso ...
2-3 gruppetti di 3-4 ciclisti, ma non so se vivono sotto lo stesso tetto ...

passo & chiudo ... :mrgreen:

zuzzurellone

Pignone
21 Aprile 2020
264
411
56
Appennino...tra la montagna e il mare
Visita sito
Bici
Tante...
Oggi ho fatto 60 km in poco piu' di 2 ore..e' la 3 uscita dal via libera(in Toscana si puo' uscire dal 1 maggio) sensazioni bellissime... ho fatto un giro che solitamente facciamo con il nostro gruppo...ma oggi tutto mi sembrava piu' BELLO!!! sara' che la primavera quest'anno non ce l'hanna fatta assaporare ma oggi era davvero stupendo
P.S. vi risparmio la condizione fisica al limite dell'indecente(in questa quarantena ho messo su 6 kg:cry:)

• Mi piace
Reactions: Bradipo 57
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.