Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bonny92

Scalatore
16 Luglio 2017
5.910
5.470
32
Franciacorta, oddio un pò più in giù!
Visita sito
Bici
Canyon ultimate cf sl disc 8.0 & Cannondale F29 team
Oggi 92 km x 1500 D+ salite ai Colli di San Fermo da Villongo e poi Gandosso da Celatica Tolari.
Io pensavo che la pioggia della notte avesse dato una bella rinfrescata, e stamattina effettivamente era così, io ho deciso di uscire nel pomeriggio e il fresco oramai era sparito del tutto... che caldo e che fatica della madoschia, solo a 1100m stavo bene!
 

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.022
3.284
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Figurati non è certo un problema né un segreto, verosimilmente a Dicembre ho preso la mononucleosi, ma con il mio dottore lo abbiamo scoperto solo a fine gennaio. Mi ha debilitato molto e soprattutto sconfortato cmq non ho mai smesso di pedalare e lavorare .in questi ultimi giorni mi sento molto meglio quando rientro dalla bici, spero di essere entrato in una fase di recupero.....
Incrocio le dita :mrgreen:
Eh insomma mica una passeggiata. Comunque non hai mai smesso di pedalare, anche in quarantena sui rulli pedalavi se non ricordo male
 
  • Mi piace
Reactions: GAZZA71

CAVALLO PAZZO

Maglia Iridata
1 Marzo 2006
12.920
1.917
75
CALABRIA DEL NORD
Visita sito
Bici
SPECIALIZED TARMAC VINER MAXIMA COLNAGO MASTER VINTAGE
Figurati non è certo un problema né un segreto, verosimilmente a Dicembre ho preso la mononucleosi, ma con il mio dottore lo abbiamo scoperto solo a fine gennaio. Mi ha debilitato molto e soprattutto sconfortato cmq non ho mai smesso di pedalare e lavorare .in questi ultimi giorni mi sento molto meglio quando rientro dalla bici, spero di essere entrato in una fase di recupero.....
Incrocio le dita :mrgreen:
Dai GAZZA non drammatizzare la mononucleosi è una banale infezione virale, più comunemente chiamata la malattia del bacio, si trasmette con la saliva ed il primo sintomo sono le tumefazioni delle ghiandole paratiroidee , sono fortunato perché alla mia età non mi bacia più nessuno alla francese.
 
  • Haha
Reactions: GAZZA71

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
come da programma sabato 60km e 450d+ in tranquillità ed oggi 109km e 1300d+ abbastanza spinti, peccato solo aver avuto il vento contro abbastanza forte per 30km

Come quasi tutti ... diciamocelo
pure io mi sono fatto 1 mese di tabelle varie e poi 1 mese misto tra tabelle e video salite su rouvy...è vero che sono agli inizi ed i miglioramenti sono più visibili ma da inizio dicembre a fine aprile ho usato molto i rulli (tutto dicembre 3-4 volte a settimana e poi da fine febbraio per tutta la quarantena tutti i giorni, ho fatto 2-3 piani di allenamento) ho un bel +22% di ftp...
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.