ieri sera 60km pianeggianti cercando di ricordare il motivo perché mi ostino ad uscire anche con condizioni climatiche avverse come il caldo di questi giorni........adesso ricordo è perché il ciclismo è una brutta malattia.

Cos'è una "micciola"?50 km con 650 D+ ,due salite sotto un sole cocente ,al termine della seconda ho preso una micciola colossale, gli ultimi 20 km rientrato a struscio.
La prossima volta che fa così caldo vado al mare![]()
Il termine che utilizza Magrini (commentatore televisivo) per far capire quando un ciclista "salta" in pratica rimani senza forzeCos'è una "micciola"?

Il termine che utilizza Magrini (commentatore televisivo) per far capire quando un ciclista "salta" in pratica rimani senza forze![]()





(purtroppo ora è chiusa da diversi anni).
... ruota post bloccata e raggio rotto
... bdc in spalla, andando incontro all'ammiraglia da casa, evvai

.
Oggi dopo il lavoro sono uscito per fare un giro di una 70ina di km, arrivato al km 21 ho dovuto fare dietro front per il caldo, temperatura percepita 38 gradi. in più sapevo di avere il vento contro per tutto il ritorno e ho mollato, decisione giusta perché sono arrivato a casa con la lingua a terra.

)
