Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Negli ultimi 3 giorni 51km in emtb (quasi tutti sotto la pioggia);
L'altro ieri invece c'è stata un po' di asciutto e quindi dopo cena sono riuscito a farmi 48km e 476d+
Nella foto (fatta a 10 minuti dalla fine del giro) si vede una colonnina di una ciclabile che riporta i passaggi di bici (1155 durante la giornata e 246068 dall'inizio dell'anno ) :-)
photo_2020-07-29_12-57-16.jpg
 

75Cri

Pedivella
25 Maggio 2018
325
637
48
Oslo
Visita sito
Bici
Wilier Jaroon
Il termine che utilizza Magrini (commentatore televisivo) per far capire quando un ciclista "salta" in pratica rimani senza forze :wacko:

Non conoscevo il termine, ma purtroppo l'esperienza l'ho vissutà diverse volte :mrgreen: .
La peggiore la ricordo ancora molto chiaramente, saranno passati 10 o addirittura 15 anni, ma ricordo che agli ultimi 10-15 km di un giro ( a suo tempo MTB su strada asfaltata) tutto d'un tratto non ero più in grado di spingere nemmeno a 20km/h (quasi in piano)... a 1 km dall'arrivo mi sono fermato in pasticceria e ricordo che delle 3-4 paste alla crema e cioccolato che ho mangiato, non ho sentito nemmeno il sapore :azz:azz:azz
So che i pasticcini non sono il cibo migliore per reintegrare, ma in quegli ultimi km, l'unica forza che mi aveva permesso di pedalare era l'immaggine di entrare in quella fantastica pasticceria che era vicino a casa dei miei :)))::)))::))): (purtroppo ora è chiusa da diversi anni).
 

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.388
4.037
40
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno a tutti!
Uscite pre-lavoro prima dell'alba, già con un bel tepore...
martedì, 44km_930m dsl (1h39' in movimento)
mercoledì, 47km_530m dsl (1h35' in movimento)
giovedì, stop al 32esimo km_260m dsl (1h04' in movimento) :cry: ... ruota post bloccata e raggio rotto:roll::yoga:... bdc in spalla, andando incontro all'ammiraglia da casa, evvai:hail::hail::hail:.
Matteo ;)
 

bomberos

Apprendista Cronoman
27 Settembre 2010
2.704
1.176
Passo di Viamaggio
Visita sito
Bici
ce l'ho! addirittura piu' di una...
Ieri ho scalato il Block-Hause...ho fattun giro ad anello di circa 70 e sono venuti fuori 2050 mdsl tutti nei primi 25 km
Una salikta interminabile,bellissima e lunghissima,un panorama esageratamente fantastico
L'ho scalato dal versante di Lettomanoppello e primi 10 km sono al 9,2% una faticaccia ripagata dallo spettacolo del paesaggio
Sono Toscano le dolomiti le ho scalate piu' o meno tutte ho fatto il Sestriere il colle delle Finestre ma una vista come in cima alla maiella che spazia dal mare alle vette che arrivano fino ai 2799 metri mi hanno lasciato davvero impressionato

Una curiosita'..mi sono fermato a prendere dell'acqua fresca a passo lanciano e incontrato alcuni ciclisti con cui abbiamo scambiato 4 chicchiere...un signore in formissima mi fa..quanti anni mi dai?? ho detto 72/74 ..ne aveva 85!! un Mito!!
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
436
902
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
;pirlùn^Oggi dopo il lavoro sono uscito per fare un giro di una 70ina di km, arrivato al km 21 ho dovuto fare dietro front per il caldo, temperatura percepita 38 gradi. in più sapevo di avere il vento contro per tutto il ritorno e ho mollato, decisione giusta perché sono arrivato a casa con la lingua a terra.
Uscire alle 14:30 non è stata una grande idea.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.792
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Oggi alle 17.00 ho buttato la penna e sono salito allo Stelvio da Bormio.

55km, 1580dsl+, 2h16min

Niente foto, il temporale minacciava e sono scappato a casa.

Ho conosciuto un ragazzo francese che è in un viaggio cicloturistico da 62giorni!

Si è fatto praticamente tutte le salite delle Alpi da Ventimiglia fino a qui ed ha intenzione di arrivare a Mestre. Fisico minuto e gamba incredibile: siamo saliti insieme gli ultimi 3km, io salivo intorno ai 4,5w/kg e mi è stato dietro.... con una bici che pesava 28kg!! (E oggi si era già fatto anche il Mortirolo)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.