Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi giro rubato all'allerta meteo: tra un accenno di pioggia e l'altro in mezzo ad un vento da bestie tale per cui il tratto all'andata mi sembrava di essere rallentato dalle auto (si faceva tranquillamente i 42/43 kmh con la mia gamba gigia in titanio), sono uscito 60 km con 700 disl.
Una mezza schifezza, al ritorno ero piantato come un paracarro e il vento nelle orecchie mi innervosisce parecchio. Rientrato a casa per scoxxxnamento e non per fatica.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E niente, qui pioverà tutta la mattina ,nel pomeriggio impegni familiari quindi niente bici.
Farò un po di pulizia e manutenzione catena.....
Buona Domenica
Anche a te!!!
Qua piove (forte) da venerdi pomeriggio (ho finito giusto in Tempo l'allenanento di calcio coi bimbi :-)xxxx) fino a mercoledi, mi guarderö il ciclismo in TV.
Buone pedalate a tutti, e dedicatemi un Gpm se potete!!! :-o:-o:-o

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
46km 680m+
Speravo che il tempo reggesse e invece...
Salita in Maddalena ma già alla tomba del cane iniziava a gocciolare, ultimi km con pioggia più forte e ritorno a casa spingendo a tutta controvento e sotto la pioggia
Capitato spesso anche a me, pedalo con i Bip della censura per le male Parole che escono dalla bocca!!! :)))::)))::))):

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.906
33.373
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
E niente, qui pioverà tutta la mattina ,nel pomeriggio impegni familiari quindi niente bici.
Farò un po di pulizia e manutenzione catena.....
Buona Domenica
Idem Christian. Appena alzato alle 6,tempo di rendermi conto che mi alzavo per andare in bici,ha cominciato a tuonare e poi acqua. Un bel mix di porconi e sono ritornato a letto. Anche ora c'è qualche squarcio di azzurro ma il resto del cielo fa :cac:

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.