Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Sono andato a fare un week end in collina con la mia dolce metà, e ho portato la bici con la speranza di fare due belle uscite e portare a casa un buon dislivello, ma i miei piani sono andati miseramente in fumo. Ieri mattina mi sveglio alle 5 guardo fuori e c' era un vento che piegava a metà gli alberi, inoltre ha rovesciato tavoli e ombrelloni, quindi decido di tornare a letto e riprovare più tardi. Mi risveglio alle 7, il vento si era calmato un pelino quindi decido di partire e nel caso in cui fosse stato troppo forte sarei tornato indietro. Mi vesto di corsa, parto e dopo 7/8 km mi accorgo di essermi dimenticato le borracce con l' acqua. Qualche imprecazione, ma la giornata non era calda quindi decido di andare avanti e fermarmi a bere ad ogni fontana, sempre che ce ne fossero. Dopo 20 km mi accorgo di aver dimenticato anche il borsello con dentro camera d' aria di riserva e il resto. Ovviamente fontane neanche a pagarle, mi fermo davanti a un bar e mi rendo conto di aver lasciato a casa anche i soldi. Il sole cominciava a farsi sentire e la sete anche, e di fontane neanche l' ombra. Decido così di girarmi e tornare verso l' albergo, il rotorno tutto con il vento contro, il sole e una gran sete, per non parlare della paranoia di forare e non avere ricambi.
Giro del sabato concluso con 40 miseri km e 570 d+. Vabé penso, domattina (che sarebbe oggi) mi rifaccio.
Stamattina mi sveglio e c' era il diluvio universale quindi alla fine oggi é andata anche peggio di ieri. Week end da dimenticare ciclisticamente parlando.

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.906
33.384
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Sono andato a fare un week end in collina con la mia dolce metà, e ho portato la bici con la speranza di fare due belle uscite e portare a casa un buon dislivello, ma i miei piani sono andati miseramente in fumo. Ieri mattina mi sveglio alle 5 guardo fuori e c' era un vento che piegava a metà gli alberi, inoltre ha rovesciato tavoli e ombrelloni, quindi decido di tornare a letto e riprovare più tardi. Mi risveglio alle 7, il vento si era calmato un pelino quindi decido di partire e nel caso in cui fosse stato troppo forte sarei tornato indietro. Mi vesto di corsa, parto e dopo 7/8 km mi accorgo di essermi dimenticato le borracce con l' acqua. Qualche imprecazione, ma la giornata non era calda quindi decido di andare avanti e fermarmi a bere ad ogni fontana, sempre che ce ne fossero. Dopo 20 km mi accorgo di aver dimenticato anche il borsello con dentro camera d' aria di riserva e il resto. Ovviamente fontane neanche a pagarle, mi fermo davanti a un bar e mi rendo conto di aver lasciato a casa anche i soldi. Il sole cominciava a farsi sentire e la sete anche, e di fontane neanche l' ombra. Decido così di girarmi e tornare verso l' albergo, il rotorno tutto con il vento contro, il sole e una gran sete, per non parlare della paranoia di forare e non avere ricambi.
Giro del sabato concluso con 40 miseri km e 570 d+. Vabé penso, domattina (che sarebbe oggi) mi rifaccio.
Stamattina mi sveglio e c' era il diluvio universale quindi alla fine oggi é andata anche peggio di ieri. Week end da dimenticare ciclisticamente parlando.
Una bella cura di pesce!

• Mi piace
Reactions: FabioPiva

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.135
6.775
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Questo pomeriggio giro interno del lago di Como,
Appena passato il monsone.

Giro modificato perché al ritorno, sulla salita che da Onno porta a Valbrona, è venuta giù una piccola frana un centinaio di metri avanti a dove stavo passando, mentre stavo passando. Erano 4 sassi ma vederlo live fa una certa impressione. (E a cosa vorrebbe dire passare nel momento sbagliato non ci voglio nemmeno pensare)

Screenshot_20200830-215706.jpg

IMG_20200830_183229.jpg

IMG_20200830_183221.jpg

IMG_20200830_183114.jpg

Screenshot_20200830-220130.jpg

razor 1

Apprendista Scalatore
15 Febbraio 2012
2.243
1.072
val petronio, entroterra sestrese
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Evo HM
Oggi dopo la burrasca di questa notte ho lasciato asciugare le strade e nel pomeriggio ho fatto un bel 80 km e 1300 disl+. Tra poco tornerò ai miei "centelli", la gamba non da sensazioni strane o negative, anzi fa progressi ogni settimana (e sto imparando a conoscere gli anticipi di burrasca: 3 giorni dopo il mal di osso riparato - acqua a catinelle. Oramai è scientifico)

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike
Buongiorno a tutti!
Ripresa graduale con escoriazione al fianco non ancora ben rimarginata... ne ho approfittato per tirare il fiato e sistemare la bdc (rullate mattutine e un paio di sgambate).
Ieri mattina volevo anticipare il diluvio, ma vento e acqua mi hanno purgato per benino... rientrato a testa bassa e giu' a spingere... meteo disastro (38km_270m dsl_1h22' in movimento).
Questa mattina giro pre-lavoro... 47km_1090m dsl_1h46' in movimento_cielo coperto (prevista pioggia) e vento leggero.
Matteo ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.