Perché volevi prendere la pioggia???![]()
Periodo accaldato in più ieri c'era un umidità pazzesca, sudavo anche in discesa...una bella lavata l'avrei presa volentieri (in piana, non in quota
Perché volevi prendere la pioggia???![]()
Ti capisco allora!Periodo accaldato in più ieri c'era un umidità pazzesca, sudavo anche in discesa...una bella lavata l'avrei presa volentieri (in piana, non in quota)

A me 2 ore sono volate mi sono messo li con netflix e "Il grande Lebowsky" e via.Ho rimontato oggi la bici sui rulli, ma oggi solo come riscaldamento e cool down per il resto del lavoro, ma già questa mezz'ora è stata assai triste
Una bella cura di pesce!Sono andato a fare un week end in collina con la mia dolce metà, e ho portato la bici con la speranza di fare due belle uscite e portare a casa un buon dislivello, ma i miei piani sono andati miseramente in fumo. Ieri mattina mi sveglio alle 5 guardo fuori e c' era un vento che piegava a metà gli alberi, inoltre ha rovesciato tavoli e ombrelloni, quindi decido di tornare a letto e riprovare più tardi. Mi risveglio alle 7, il vento si era calmato un pelino quindi decido di partire e nel caso in cui fosse stato troppo forte sarei tornato indietro. Mi vesto di corsa, parto e dopo 7/8 km mi accorgo di essermi dimenticato le borracce con l' acqua. Qualche imprecazione, ma la giornata non era calda quindi decido di andare avanti e fermarmi a bere ad ogni fontana, sempre che ce ne fossero. Dopo 20 km mi accorgo di aver dimenticato anche il borsello con dentro camera d' aria di riserva e il resto. Ovviamente fontane neanche a pagarle, mi fermo davanti a un bar e mi rendo conto di aver lasciato a casa anche i soldi. Il sole cominciava a farsi sentire e la sete anche, e di fontane neanche l' ombra. Decido così di girarmi e tornare verso l' albergo, il rotorno tutto con il vento contro, il sole e una gran sete, per non parlare della paranoia di forare e non avere ricambi.
Giro del sabato concluso con 40 miseri km e 570 d+. Vabé penso, domattina (che sarebbe oggi) mi rifaccio.
Stamattina mi sveglio e c' era il diluvio universale quindi alla fine oggi é andata anche peggio di ieri. Week end da dimenticare ciclisticamente parlando.
Ti assicuro che, anche se in piana, l'acqua che ha fatto nelle mie zone non l'avresti presa volentieri.Periodo accaldato in più ieri c'era un umidità pazzesca, sudavo anche in discesa...una bella lavata l'avrei presa volentieri (in piana, non in quota)
di dove sei?Ti assicuro che, anche se in piana, l'acqua che ha fatto nelle mie zone non l'avresti presa volentieri.
A me 2 ore sono volate mi sono messo li con netflix e "Il grande Lebowsky" e via.
Ciao, abito nel vicentino. Se hai visto i Tg ci sono danni enormi.di dove sei?
Qua a Varese era impraticabile, ha diluviato fino alle 11:00. Poi nel pomeriggio è uscito il sole, ma ormai avevo rullato...e poi c'era il tour
Anche da me frane, torrenti in piena...un macello.Ciao, abito nel vicentino. Se hai visto i Tg ci sono danni enormi.
Speriamo di doverli usare solo per il maltempoBeato te, teoricamente con le lezioni online non dovrei avere bisogno di usarli molto, però se sarò disperato l'unica soluzione per me gradevole è zwift