Zugnajima#11
Strat Twelve in Pit Lane
- 14 Giugno 2010
- 13.762
- 17.942
- 51
- Bici
- Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
E birra in mano!![]()

E birra in mano!![]()

Il passaggio dalla Val Taleggio è bellissimo, ma se vedi quello di Tremosine sul lago di Garda è da rimanere esterrefattiOra guardo su Google dov'è sta valle...
Prima sono andato a far la spesa, calze alte e ciabatte ma, io posso, son bavarese![]()
Ho visto or ora delle Foto della Val Taleggio, peccato esser cosi lontano...Il passaggio dalla Val Taleggio è bellissimo, ma se vedi quello di Tremosine sul lago di Garda è da rimanere esterrefatti
Cerca , la strada della forra!Ho visto or ora delle Foto della Val Taleggio, peccato esser cosi lontano...
Guarderö anche la valle da te citata!
lo so stavo scherzandoGiudico quello vedo. PS sono felicemente sposato![]()
Tutta saluteoggi ho voluto sadicamente fare una uscita con @Maikol90 e @Il Trattore in quel di bergamo....
... ogni tanto ci vuole qualcuno che ti tira il collo
.
Forse ho scelto dei compagni un po' troppo(tanto) sopra il mio potenziale. Comunque va bene lo stesso, quello che non ti ammazza ti rende più forteTutta salute... ogni tanto ci vuole qualcuno che ti tira il collo
![]()
![]()
![]()
![]()
.
Questa mattina scappata a Gabicce Monte e Rimini... 62km_390m dsl_2h.
Buona domenica a tutti!
Matteo![]()
.Beh sei uscito con dei simil pro è chiaro che tocca tirarsi il colloForse ho scelto dei compagni un po' troppo(tanto) sopra il mio potenziale. Comunque va bene lo stesso, quello che non ti ammazza ti rende più forte.
Stamattina una quarantina, giusto per vedere le gambe come stavano...mi aspettavo peggio dai, uscire tutti i giorni serve a farsi un buon fondo comunque.
) se l'andatura la fa lui per 2 giorni resto in poltrona Tranquillo è anche bello senza conoscerci,non prenderci sempre e troppo sul serio!lo so stavo scherzando![]()
ah guarda, io sono il primo ad essere autoironico. Con l'ironia si può parlare di tutto, sempre nel rispetto reciproco ovviamente.Tranquillo è anche bello senza conoscerci,non prenderci sempre e troppo sul serio!

Ti capisco, ti capiscose l'andatura la fa lui per 2 giorni resto in poltrona![]()

Parole santeah guarda, io sono il primo ad essere autoironico. Con l'ironia si può parlare di tutto, sempre nel rispetto reciproco ovviamente.![]()

stesso cavallo e pedalo a 80.5 circa e già così mi pare altaPedalo a 81.5 con 90 di cavallo, quindi 0,91xcavallo, non bassissimo secondo gli “standard” diciamo![]()