Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zugnajima#11

Strat Twelve in Pit Lane
14 Giugno 2010
13.762
17.942
51
Muggia TS Italia
youtube.com
Bici
Corratec CCT EVO Ultegra, Wilier Triestina Cento1 SLR Dura Ace
Il passaggio dalla Val Taleggio è bellissimo, ma se vedi quello di Tremosine sul lago di Garda è da rimanere esterrefatti
Ho visto or ora delle Foto della Val Taleggio, peccato esser cosi lontano...
Guarderö anche la valle da te citata!

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.741
4.591
Visita sito
Bici
classic
ieri sera fatto il Monte Grappa Bike Night. devo ancora verificare sul ciclocomputer i dati, non ho idea nemmeno di quanti km ho fatto, ma credo siano attorno agli 80

purtroppo quest'anno hanno fatto una "variante", e invece di scalare il Grappa si andava su a Foza da Valstagna.

ottimo giro, c'era una temperatura ideale per pedalare, ma a tratti mi era pure venuto caldo, molto caldo in viso quasi verso il tornate 17.
poi poco prima della galleria ha iniziato tirar vento ed era quasi freddo (avevo completo estivo e basta, con pure maglietta aperta.

vorrei salutare qui i 2 ciclisti padovani (matti!!) , se sono nel forum, che mi hanno "tenuto compagnia" (**) nella discesa, dato che poi quasi a Campese io non son riuscito a tenere il loro passo ed ho anche rallentato causa dolorini vari...e dato il distacco che mi hanno dato era inutile che li salutavo, non mi avrebbero sentito...

(**) si sono "incollati" a me durante la discesa, son stati dei veri pazzi, perchè io son sceso abbastanza allegramente: se sbagliavo anche 1 solo tornante e finivo di sotto credo che mi avrebbero seguito....ci è andata non bene ma di +....

RmatteoR

Apprendista Velocista
29 Marzo 2017
1.544
4.579
42
Rimini... in collina
www.strava.com
Bici
BIANCHI OLTRE XR4 (Ultegra Di2 12s) Bat_Bike

Blackmamba24

Apprendista Scalatore
27 Maggio 2018
2.041
3.296
Varese e provincia
Visita sito
Bici
da corsa
Tutta salute:==... ogni tanto ci vuole qualcuno che ti tira il collo :hail: :hail: :hail: :hail: o-o.
Questa mattina scappata a Gabicce Monte e Rimini... 62km_390m dsl_2h.
Buona domenica a tutti!
Matteo ;)
Forse ho scelto dei compagni un po' troppo(tanto) sopra il mio potenziale. Comunque va bene lo stesso, quello che non ti ammazza ti rende più fortegandalf.
Stamattina una quarantina, giusto per vedere le gambe come stavano...mi aspettavo peggio dai, uscire tutti i giorni serve a farsi un buon fondo comunque.

golias

Factotum :-)
28 Marzo 2018
35.190
26.416
.
Visita sito
Bici
mia
Forse ho scelto dei compagni un po' troppo(tanto) sopra il mio potenziale. Comunque va bene lo stesso, quello che non ti ammazza ti rende più fortegandalf.
Stamattina una quarantina, giusto per vedere le gambe come stavano...mi aspettavo peggio dai, uscire tutti i giorni serve a farsi un buon fondo comunque.
Beh sei uscito con dei simil pro è chiaro che tocca tirarsi il collo ;-)
Quando esco con un ex pro e mi lascia fare l'andatura rientro cmq abbastanza provato (ce la metto tutta per non sfigurare troppo :bua: ) se l'andatura la fa lui per 2 giorni resto in poltrona :oops:

D

Deleted member 120944

Guest
Dal 30 Luglio fermo per problemi di Lavoro e per un'incidente in BDC , qualche rullata per non perdere la gamba ma ho perso ettolitri di liquidi dal caldo , oggi mi sono fatto
1) Fondo Lungo LISS in Z2 , come da piano di allenamento per il 2021. KM 60 Tutta pianura da Sarzana a Lido di Camaiore. Finito a Marina di Carrara
2) Marina di Carrara Romito Magra Sarzana altri 25 km
Per un totale di 85 km Domenicali .
E piano piano si riprende . Buona domenica Forumendoli . o-o

gigio17

Pedivella
20 Agosto 2017
468
1.041
60
bg
Visita sito
Bici
Colnago C64
Ciao ragazzi, oggi 109km +1254m dsl
Direzione Sarnico, Tavernola e salita per Vigolo + la salita bella tosta (strada verde) fino ai colli di San fermo dove ci sono anche 2oo mt di sterrato, poi imboccato la discesa e oggi fumano i pattini e pastiglie per la pendenza.
C'era un odore di freni bruciati :azz
Comunque anche oggi stanco ma felice d'aver pedalato :twisted:
Ps. Anch'io sono dei Vs. Calze arroganti sempre o-o
E cosa dire della Val taleggio : stupenda!

Buona domenica a tutti

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.745
6.482
41
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
la settimana scorsa solo 75km con 1000d+ martedì e 77km con 1000d+ giovedì, poi 10 giorni fermo tra impegni e ferie e ripreso oggi, con tcr 2021 ritirata ieri, con 108km e 1250d+

Pedalo a 81.5 con 90 di cavallo, quindi 0,91xcavallo, non bassissimo secondo gli “standard” diciamo :mrgreen:
stesso cavallo e pedalo a 80.5 circa e già così mi pare alta

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.