Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.791
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
2 ore di rulli con 3x20 minuti a 90%ftp.
Al contrario di molti se non ho un percorso adatto all'esercizio che mi sono prefisso di fare preferisco pedalare in cantina.

Poi comunque un'oretta e mezza e una 40ina di km a sgranchire le gambe fuori.
P.s.: in orario di pranzo, così tutti con le gambe sotto al tavolo e non ho incontrato anima viva.
 

jan80

Ammiraglia
3 Marzo 2008
17.339
6.975
bassano del grappa
Visita sito
Bici
Colnago
Purtroppo si vocifera che anche voi diventate ZR ... spero di no per voi!
rossa non penso,ma arancione ho paura di si,la nostra fortuna e' avere tante terapie intensiva ( 300 occupate e 1000 disponibili ) ma i numeri non piacciono a Roma del numero dei contagi,anche se credo serva a poco cambiare il colore al Veneto,anzi sarebbe solo un danno a livello economico....speriamo bene,sia per il Veneto che altre regioni
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.109
5.887
38
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
lunedì 1h ora di rulli in z2/z3 giusto per muovere le gambe
martedì 70 km e 260d+ nel comune
mercoledì 62km e 400d+ facendo su e giù dall'unica piccola "salita" a disposizione
giovedì 46km e 250d+ di scarico
venerdì 1h30' di rulli
sabato e domenica fermo causa impegni, peccato perchè c'era un pò freddo ma il tempo era davvero bello
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
60 km, partito tardi causa dormita colossale. Vestito in autunnale ma al ritorno piedi ghiacciati (chissà perché poi, ho preso molto più freddo senza tornare coi piedi così freddi) e subito doccia calda, non un grande connubio :doh:
Mai spenderei soldi per comperare i rulli. Pedalare per 45 Min rimanendo ferma nello stesso punto chiusa in una stanza è drprimente.
Manca un "per me" alla fine della frase forse :mrgreen:
 

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
436
902
36
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
I rulli sono comodi per quelle giornate invernali in cui fuori piove, oppure li uso molto quando durante la settimana l' uscita sarebbe di un oretta e mezza e lo stesso tempo lo impiegherei tra vestirmi e svestirmi, copriscarpe sottocasco guanti scaldacollo intimo ecc... Mettersi un paio di pantaloncini corti e pedalare é comodissimo quando si ha poco tempo, inoltre posso fare qualche salita, cosa che mi sarebbe impossibile quando lavoro dato che la saltella più vicina c'è l' ho a 45 km. Il week end ovviamente si esce, anche se dentro il comune.
 

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.695
15.897
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
17km 249dsl
devo dire che per me personalmente il non uscire dal proprio comune attualmente la vedo più come un opportunità piuttosto che come un impedimento, nel pedalare in zone a cui non ero più abituato mi ha fatto riprendere anche la macchina fotografica in mano che erano secoli che avevo perso interesse, stamane invece essendo alcune zone poco frequentate (anche se il taffico auto e di persone era notevole in altre) mi ha dato modo anche di farlo con tranquillità non avendo "pressione" delle persone intorno, magari con questo piccolo chilometraggio non arriverò agli 8,000 prefissati, ma almeno mi sono ripreso una parte di ciò che avevo perso.
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.738
5.791
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Giro di 1 ora in pausa pranzo, 32km e 420dsl+.

Dovevo riposare ma poi mi sono ingrifato per prendere il kom su un paio di segmenti qui nel comune... mi sento un po' cretino, comunque missione compiuta.

(sta quarantena fa male.... ora me ne manca uno altro di kom da attaccare sull'altro lato della collina. ce ne sarebbe anche un quarto in un falsopiano di 1,5km ma è inarrivabile: Marco Tizza è passato il primo di Ottobre a oltre 62 di media...sessantadue, eh)
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.