Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
anche se piove, fa freddo, penso, che dopo oltre 400 e passa ore passate in sella, sia meglio prendermi un pò di pausa, anche per riflettere su come creare nuovi percorsi alternativi, cercare di trovare gli stimoli che spingono a stare dalle 2-4 e più ore in strada... se devo fare una somma per quest'anno, è stato particolare e strano, ci sono uscite che ho fatto con piacere, altre che ho dimenticato o vorrei dimenticare... :yoga:

• Mi piace
Reactions: Elmp32 and nove59

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
64km x 700dsl, giro con mio padre quindi ritmo tranquillo, data la zona rossa abbiamo attraversato la città salendo sulle torricelle, salita dei mondiali, discesa divertente dal lato nord su una stradina stretta e scivolosa, risalita da un muro rinominato "cardiologo", 1,3km al 13% medio, con tratti al 18%.

Giro molto bello, peccato sia praticamente impraticabile in un periodo normale senza restrizioni data la quantità di traffico che gira in città, mentre oggi era una specie di paradiso.

newbie

Apprendista Cronoman
24 Aprile 2014
3.265
1.363
38
Brescia
Visita sito
Bici
Trek domane + Cannondale trail 2+scapin eos5
Oggi 35km , attorno al mio comune.
Peccato per le restrizioni e per la forma precaria, la giornata avrebbe meritato un kilometraggio maggiore

• Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.734
4.584
Visita sito
Bici
classic
Prima di Tortima c'era già ghiaccio sulla strada?
Ci sono 2-3 pezzi in ombra e sono passate anche poche auto oggi...meglio restare giù anche domani

non ho trovato ghiaccio fino a quasi Rubens...
purtroppo a circa (penso) 1 km dal cartello Rubbio ho iniziato a trovare ghiaccio e la roda slittava, quindi per precauzione ho girato la bici e son tornato a casa. che poi è stato meglio perchè son rincasato quasi col buio pesto....

un pò di ghiaccio c'era sul parcheggio della Rondinella, ma poi salendo verso Rubbio i primi km era bagnato ma non ghiacciato

di auto non ne sono passate poche, te lo assicuro...avevo cominciato per curiosità a contarle, ma poco dopo ho perso il conto....

• Mi piace
Reactions: catman

Dragon77

Passista
25 Maggio 2016
3.734
4.584
Visita sito
Bici
classic
Buonasera a tutti! Vorrei sottolineare (se ancora qualcuno non l avesse letto) che attraversare i comuni per allenamento in bici, per poi tornare al proprio di partenza, è consentito! Buone pedalate!!

mah....pare una faq "presa per il c..." a detta di qualcuno...

io ho rischiato e son andato, ma prima di partire da casa i miei hanno rotto le pelotas...

comunque ho incrociato una pattuglia di carabinieri in una zona dove stavo praticamente uscendo da un comune ed entrando sul successivo, e non mi hanno manco guardato...un pò di scaga c'è stata perchè dietro di me c'era una rotatoria, potevano benissimo girarsi, tornare indietro e "prendermi"...infatti mi aspettavo di sentire una sirena dietro di me poco dopo :sbianca:

Antonio T.

Pignone
16 Novembre 2020
231
117
43
PADOVA
Visita sito
Bici
Olympia
Apro la porta stamattina e le nuvole si stavano diradando, ok oggi si va. "Devo smaltire gli eccessi di ieri"
4 ore di pedalata in pianura attraversando tutti i comuni confinanti, 101 km e appena 64mt di dislivello. I miei primi 100 :-)xxxx
Non pensavo di farcela, poi ho visto che le gambe giravano e ho continuato, l'ultimo quarto d'ora è stato più una passeggiata ma mi sento soddisfatto.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.