Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

diegop

Apprendista Scalatore
10 Novembre 2014
2.125
6.746
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Anche qui poggia e neve, previsioni di tempo brutto a oltranza.

E allora a sfondarsi le gambe sui rulli.

Per finire il 2020: 9x3minuti a vo2max + 45minuti resistenza... alla fine credevo di essere un colibrì...

Il primo dell'anno: 60 minuti di recupero

Oggi: 8x8minuti a 108% FTP + 30 minuti recupero

Speriamo di riuscire a mettere le ruote per strada presto!

serva86

Apprendista Scalatore
26 Novembre 2014
2.225
869
trecastelli AN
Visita sito
Bici
Scott addict rc15 HPC186 THUNDER tsunami carbon progect bottecchia rc2aviator
Oggi alla fine ho fatto sui 90km
Alzato verso le 7:30 e a guardare fuori sembrava che dovesse iniziare a piovere da un momento all'altro allora ho fatto colazione con calma e ogni tanto sbirciavo la situazione fuori ma senza miglioramenti e me ne sono tornato a letto finché ho deciso di fare un "giro" coi rulli, fatti 20km vado ad aprire la persiana x far girare un po' di aria in più e vedo che le nuvole di diradano e si inizia a vedere il sole e allora d'impulso anche se erano già le 10:30 ho staccato tutto mi sono vestito e so uscito su strada per un giro tranquillo da 70km :-)xxxx

stradino basco

Apprendista Cronoman
18 Agosto 2008
3.236
1.481
bonate sotto (BG)
Visita sito
Bici
nera
22 km ... cielo che non prometteva nulla di buono già in partenza, e in fatti una volta arrivato sul lago d'iseo,dietro front! Pace amen...ho cominciato a smuovere la classifica! :mrgreen:
Meno male che non sono andato verso il lago
ho preferito non allontanarmi troppo
rimasto in zona colle dei pasta poi andato verso albino
un paio di momenti con pioggerellina ma niente di fastidioso

• Mi piace
Reactions: Triggerpoint

Denilson 5

Gregario
28 Agosto 2017
529
785
Bologna
Visita sito
Bici
Bianchi Oltre XR1, Bianchi SL Lite Alloy
Eccomi. Come previsto, oggi primo giro 2021. Inizio soft con 42 km e 368 metri di dislivello.
itinerario: Giro breve sopra le colline del Paleotto, colli bolognesi
Bici in servizio: ho scelto la mia bici da cicloturismo, vista la condizione delle strade, un’Olympia Condor.
prossima uscita, forse per l’epifania, dipende anche dal meteo. Domani userò la bici per circa un 30/40 km ma come trasporto, inoltre devo comprare delle nuove scarpe da bici, se riesco vado proprio domani.
statemi bene ragazuoli!

Nameless

Pedivella
13 Luglio 2018
444
905
38
Ravenna
Visita sito
Bici
Mtb
Ieri ha piovuto tutta la mattina, quindi per non sporcare la bdc appena lavata ho fatto un giretto di 22 km con la mtb. Che agonia, tra il fango e il terreno scassato dopo 10 km non vedevo l' ora di essere a casa!! Oggi 87 km 300d+ in bdc. Giornata soleggiata con un po di vento laterale.
Certo che la gente è ignorante, gruppi da 30 persone che vanno in giro come se niente fosse... Poi si lamentano se il governo ci nega anche l' attività sportiva.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.018
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Approfitto della tregua meteo qua nel veronese e delle ferie per uscire anche oggi, 81x830dsl, 3h a ritmo per me abbastanza alto, colline e gardesana fino a garda, poi salita garda/albisano con un paio di tratti over 15%, dove con i rapporti attuali (aka poca gamba) faccio ancora troppa fatica a salire con rpm decenti senza andare completamente fuori soglia, albisano/bivio per san zeno di montagna invece faccio il mio pr (nel dubbio, un paio di butei mi hanno passato a velocità doppia :))):) pur stando abbondantemente sotto la soglia e senza spingere troppo, tratto di salita che faccio abbastanza spesso quindi segno di qualche piccolo miglioramento.
Ritorno collinare su stradine secondarie lontano dal traffico.

poche bici e poche macchine in giro, buona parte dei mezzi sono camion/furgoni, chiaramente è gente che lavora.

Incrociata anche una pattuglia ferma a bordo strada mentre avevo poco avanti un gruppo di 4 ciclisti, non li hanno nemmeno guardati, segno che non ci credono nemmeno loro alle restrizioni ;nonzo%

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.