si va per vedere la nevema se ieri ho visto gente andare a Recoaro e Xon che li è sempre umido e freddo anche d'estate...giornate ideali proprio![]()

si va per vedere la nevema se ieri ho visto gente andare a Recoaro e Xon che li è sempre umido e freddo anche d'estate...giornate ideali proprio![]()

è quasi più caldo andare a vederla in montagna che non lisi va per vedere la neve![]()

Umido poco, freddo tantooggi tra freddo intenso, molto umido e cielo grigio era invece meglio stare a casa![]()
anch'io sono bloccato in casa tutto il giorno per lavoro...forse perché avevo da fareUmido poco, freddo tanto
Da studente università bloccato in casa tutto il giorno la voglia di fare i rulli è 0
risparmio le forze per quando sarà più caldo
perchè i bar sono sempre chiusi 
Che giri hai fatto?Ciao!
Sabato e domenica ho fatto due giretti da 31 km cadauno giusto per far girare le gambette su strada e togliere (finalmente) la bici dai rulli... Faceva un freddo bas***ro...
Che giri hai fatto?
Franciacorta!Ciao!
Un giro niente di che. Sono partito da Castegnato, passando per Paderno, Bornato, Barco Pedrocchetta e ritorno!
Esatto! sabato e domenica spero di replicare!Franciacorta!
SperiamoEsatto! sabato e domenica spero di replicare!
ho un ricordo di quando mi passo l'idea di andare a fare il vesuvio a gennaio del 2017, ossia quello di camminare a piedi, andai a finire a(un po' più problematica la discesa, fatta in parte a piedi perché c'erano alcuni tratti ghiacciati).
in terra ben tre volte, da allora mai più tentato cose strane...