Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.332
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
ho dato un occhiata ai badge su garminconnect e mi sono saltati all'occhio questi due, a parte che trovo il punteggio molto poco incentivante, se poi vado a vedere i badge ottenuti e quanti punti mi mancano ancora per passare al livello successivo, personalmente lo trovo poco stimolante, sopratutto per ciò che ho sempre fatto fino ad ora, ma questi due in particolare mi lasciano un pò perplesso, magari c'è qualcuno che li fa i 40 di media, oppure 160km in 5 ore, ma per 4 miseri punti virtuali, ne varrebbe la pena?! :?

01.jpg
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
ho dato un occhiata ai badge su garminconnect e mi sono saltati all'occhio questi due, a parte che trovo il punteggio molto poco incentivante, se poi vado a vedere i badge ottenuti e quanti punti mi mancano ancora per passare al livello successivo, personalmente lo trovo poco stimolante, sopratutto per ciò che ho sempre fatto fino ad ora, ma questi due in particolare mi lasciano un pò perplesso, magari c'è qualcuno che li fa i 40 di media, oppure 160km in 5 ore, ma per 4 miseri punti virtuali, ne varrebbe la pena?! :?

Vedi l'allegato 274932

Più che altro i 4 punti non sono proporzionati all'impresa. A confronto gli 8 punti assegnati per un giro di 160km sono moooolto più facili e per giunta sono ripetibili.

Comunque i badge li ho tutti e 2... :)

I 160km sotto le 5 ore sono tosti: ci sono riuscito solo 2 volte girando intorno al lago di Como.

Il primo invece l'ho preso ma durante un uscita "di massa" all'autodromo di Monza: gruppone di 70-80 persone, in un'ora di strada se ne fa tanta.
 

Lightwave

Scalatore
26 Luglio 2013
6.586
1.750
Padova
Visita sito
Bici
B'Twin Triban 5
ho dato un occhiata ai badge su garminconnect e mi sono saltati all'occhio questi due, a parte che trovo il punteggio molto poco incentivante, se poi vado a vedere i badge ottenuti e quanti punti mi mancano ancora per passare al livello successivo, personalmente lo trovo poco stimolante, sopratutto per ciò che ho sempre fatto fino ad ora, ma questi due in particolare mi lasciano un pò perplesso, magari c'è qualcuno che li fa i 40 di media, oppure 160km in 5 ore, ma per 4 miseri punti virtuali, ne varrebbe la pena?! :?

Vedi l'allegato 274932
Fai partire un'attività quando sei in cima, poi scendi, spegni e risali, fai ripartire e scendi di nuovo :mrgreen:
 

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.642
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Medio lungo 200km :doh: :doh: :doh: :doh:
diciamo che lungo lungo inizia a essere qualcosa intorno alle 10 ore
quello che sta sotto è medio/lungo
5-6 ore è medio
poi ognuno ha i suoi standard e abitudini

spesso è più impegnativo un giro da 5 molto tirato che uno da 10 ma ovviamente quello più lungo ti porta in posti più belli o che non conosci o che non frequenti quasi mai ;-)
 

andry96

Ammiraglia
23 Luglio 2018
15.040
21.657
Brescia
Visita sito
Bici
Mtb, holdsworth competition, Favaloro, cervelo
ieri 92km giornata freddina ma almeno niente vento che invece c'è in abbondanza oggi..... è il secondo giro consecutivo in cui trovo i pompieri a spegnere un'incendio...mi tocca dirlo...speriamo che piova.
I sentieri in zona sono secchi peggio che a luglio, dove dovrebbe esserci il fango c'è la sabbia :doh:
 
  • Wow
Reactions: Elmp32

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.642
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Con un pizzico di invidia talvolta penso sia solo fuori e basta ;-). Catman, scherzo eh!:friends:
fuori sicuramente :))):
ma oltre e pensarli, poi bisogna anche farli pedalando e con una certa velocità altrimenti si torna di notte :mrgreen:
però sono giornate da ricordare e che danno soddisfazione...almeno si fa fatica per qualcosa che non sia solo mangiare :mrgreen: ;-)
 

nove59

Velocista
10 Ottobre 2009
4.950
3.553
Visita sito
Bici
TREK
fuori sicuramente :))):
ma oltre e pensarli, poi bisogna anche farli pedalando e con una certa velocità altrimenti si torna di notte :mrgreen:
però sono giornate da ricordare e che danno soddisfazione...almeno si fa fatica per qualcosa che non sia solo mangiare :mrgreen: ;-)
A mangiare mai fatto tanta fatica whisp, ricordo comunque di più i giri lunghi in bdc di quello che ho mangiato volentieri a Pasqua.;-)
 
  • Mi piace
Reactions: catman

catman

Scalatore
3 Giugno 2011
6.650
13.642
Veneto
Visita sito
Bici
Pinarello
Ecco.. mi hai rubato le classiche parole di bocca :mrgreen:
se vai aggiro per 10 e passa ore.. è chiaro che sei fuori :-P
bah non so chi frequenti ma gente che fa giri di 8-10 ore al sabato da marzo a ottobre, ne conosco e ne vedo parecchi, anche donne.
spesso li fanno in compagnia con sosta panino
la differenza è che io li faccio da solo, più lunghi e con medie più alte ;-)
del resto non si possono passare 10-20-30 anni di bici girando sempre sulle solite strade....
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.