Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.270
24.953
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Vedo che di tanto in tanto passi di la....

Io sono più facilmente rintracciabile sulla salita di Colle Brianza che a casa: sono in grado di recitare metro per metro le imperfezioni, i sassolini e gli oggetti abbandonati qua e là...

Sono particolarmente affezionato ad una lastrina metallica affogata nell'asfalto che da una 10ina di anni fa bella mostra di sé in località Brianzola.
Dopo l'ultima asfaltatura era scomparsa ma poi, piano piano, è riaffiorata a farmi da punto di riferimento nelle salite a testa bassa, quando la fatica restringe il raggio visivo a quello che c'è davanti alla ruota.

Mia moglie dice che ho un problema...
Sante donne :prega:
 

GiorgioF

Pedivella
27 Marzo 2009
352
176
Como
Visita sito
Bici
Pinarello Dogma F
Ultimi giorni un po'fiacchi, oggi sono uscito poco convinto per un allenamento: 60minuti consecutivi sweetspot.

Salito al Bisbino, clima fresco e condizioni del manto stradale da dimenticare.

Giro troncato al ritorno per doppia foratura contemporanea davanti e dietro.
Voglio ringraziare per questo i due simpatici individui che, senza esporre nessun segnale, si sono messi a pulire il bosco buttando rami e sfalci per strada. Scendendo me li sono trovati dietro una curva e per non finire sui rami sono passato nello sfalcio e nei detriti. Risultato 5 spine: 3 davanti 2 dietro. Fortunatamente avevo camera, pezze e 2 bombolette.

Vedi l'allegato 277574 Vedi l'allegato 277575 Vedi l'allegato 277576 Vedi l'allegato 277577 Vedi l'allegato 277578 Vedi l'allegato 277579


Edit: le spine erano 6. Non so come questa non l'ho vista ed è arrivata fino a casa

Vedi l'allegato 277596
La strada è è veramente un disastro
Anno dopo anno peggio
 

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
869
1.535
27
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
stamattina uscita per me lunga da >4h, 113x1470dsl, lumini da torri del benaco, poi incaffi da bardolino, 1km al 12% medio, punte al 18%, purtroppo non ho abbastanza gamba per salire decentemente su quelle pendenze. Ritorno verso casa collinare, peccato che dopo lo strappo non ne avevo più.

uscita per i miei standard bella intensa con 1h e mezza in z4 (cardio) e 1h in z3, tante bici in gardesana, ma pochissimi che salivano verso san zeno, che pareva un paese fantasma :shock:
 

diegop

Apprendista Velocista
10 Novembre 2014
1.746
5.799
Visita sito
Bici
Rose Xlite CRS
Uscita dura, non per l'esercizio ma per il freddo che mi sono preso.

Sul Lago di Como faccio la salita fino a Palanzo poi scendo e a Nesso inizia a piovere. Salgo comunque alla Colma di Sormano per un bel pezzo all'asciutto poi inizia a nevicare: freddo cane in discesa, la neve diventa acqua poi grandine fine, poi di nuovo vento e acqua.

Il freddo mi ha preso malissimo e i brividi mi impediscono di andare sicuro. A 10km da casa sto proprio male. Mi sono fermato e richiesto l'intervento dell'ammiraglia.

Comunque 75minuti in 3 intervalli da 25.

Screenshot_20210418-144223.png PXL_20210418_102410425.jpg PXL_20210418_102408262.jpg
 

Elmp32

Cronoman
25 Aprile 2017
754
3.329
Visita sito
Bici
Ridley Kanzo speed
60km di cui 40 sotto l'acqua. Unico solievo mentre pedalavo sotto la pioggia era pensare ai benefici di quell'acqua al mio prato appena seminato.
Dopo un tentato omicio stradale (evitato grazie al sesto senso del ciclista) arrivo a casa che ormai il sole è tornato a splendere e mi accorgo.....a casa mia non ha piovuto neanche una goccia :-(......metto tutti i vestiti a lavare sotto lo sguardo di biasimo della famiglia e dopo un'ora di pulizia della bici mi metto a bagnare il prato.:cry:
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.