Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kaiser Jan

Ammiraglia
19 Maggio 2010
21.272
24.955
48
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
60 km x 1100 di d+, devo ammettere che oggi mi sentivo particolarmente in palla dopo il riposo lungo di questi giorni, ma il mio compagno di uscite era in difficoltà (penso abbia sbagliato a tavola) così abbiamo accorciato il giro e diminuito la cadenza... Amen, sarebbe stata una bella prestazione la mia oggi; ma per me il ciclismo è anche questo, aspettare i compagni in difficoltà, magari domani tocca a me (tiè) e mi aspetta lui...
Buon fine settimana a tutti i biker!
Bravissimo, questo è lo spirito giusto!
 
  • Mi piace
Reactions: Jerome 89

cicloturista63

Novellino
1 Gennaio 2021
50
220
60
Poggio Mirteto - Roma
Visita sito
Bici
3
Dopo aver saltato la pedalata domenica scorsa a causa di una indisposizione gastro-intestinale, oggi ho ripreso a far girare le gambe con 2h e 30m di tranquilla sgambata su un percorso non difficile (52 km).
Al momento purtroppo non si intravvedono momenti di libertà durante la settimana, anche dopo il lavoro, per fare attività ciclistica.
 

kaiserjan86

Maglia Iridata
2 Agosto 2007
14.877
1.465
Casapulla (CE)
Visita sito
Bici
Colnago C64 Disc - Campagnolo Record - Campagnolo Scirocco Disc (provvisorie)
42 km, 550 m dsl, 2h 6m. Bel giro, per il mio stato di forma dato che sono a poco meno di 300 km da inizio anno, e per i miei 104 kg. Ma soprattuto, un giro godereccio intervallato da salitelle e sgasate, per congedare degnamente la V2-R, in attesa della C64.

 

albertissimo

Apprendista Cronoman
1 Settembre 2008
3.385
1.946
Mestre (Ve)
Visita sito
Bici
Cannondale S6 Dura Ace
Dopo il lungo di ieri oggi esco per uno scarico (si dice così quando si è sufficientemente cotti).
Le gambe sono dure ma la giornata merita quindi esco alle 7.30.
Dopo 30 km circa incontro e supero un ragazzo nero che con una bici da turismo sta pedalando controvento spingendo forte sui pedali.
Lo saluto e gli dico "Go-Go".
Lui ride e fa uno scatto per mettersi a ruota.
Allora rallento per offrirgliela e tengo un'andatura intorno ai 26 km/h che gli potesse andar bene.
È stato dietro per circa 10 km poi è saltato.
Però almeno il pezzo difficile (causa vento) se l'è un po' risparmiato.
Quel rallentamento è stato proficuo anche per me, perché le gambe sono migliorate ed ho chiuso un giro collinare con 140 km.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.