Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Sono rimasto sulla provinciale fino alla rotonda per i resinelli e poi sono tornato giù a prendere la strada per Morterone.

Posti bellissimi, traffico troppo intenso per i miei gusti.

La strada per Morterone è messa sempre peggio, asfalto scssatissimo. è un vero peccato perché è uno dei punti più panoramico della zona, pedalabile con molti tornanti per guardarsi intorno.
Casa mia! Ci tornerò presto per fare morterone, resinelli e culmine - Si morterone è sempre più scassato ma il panorama è fantastico.

• Mi piace
Reactions: minodoc3 and diegop

bikernat

Ammiraglia
8 Luglio 2013
18.256
23.046
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
70km 466dsl
dopo un bel pò di settimane sono tornato con le ruote sulla domiziana, essendo che il mese scorso l'ho molto praticata, ero giunto al punto da evitarla, tanto che da inizio maggio le mie uscite si sono riversate in altre zone e confini dell entro terra casertano, quindi oggi castelvoturno, e rientro per un pò di dislivello campi flegrei san gennaro-accademia-astroni...breve sosta con panorama sul lago d'averno con sfondo monte di procida.

20210521.jpg

bikerboyzzzz

Cronoman
21 Marzo 2018
798
352
45
Cantù (CO)
Visita sito
Bici
Argon18
ieri sera. partenza ore 19.05 (prima proprio non riseco)
36km con 660d+...

Ho pure ritoccato il mio p.r. al Lissolo (9.18 -> 9.13)

Nulla di che, ma per essere il giretto post lavoro serale sono contento, generalmente in questi giri non vedo medagliette (strava), se non qualche bronzo ogni tanto nei segmenti che di solito non percorro quasi mai...

Più che altro è un acuto che mi da stimoli. Ultimamente infatti non la muovo, eppure continuo a pedalare ed allenarmi sempre negli stessi giorni ed orari, magari posso saltarne un' uscita a settimana causa impegni familiari o maltempo...

Alimentazione e peso sempre uguali (68-70kg x 170cm) ...

Poca voglia, sicuramente è quello ... le gambe girano bene, il fisico è ok (almeno per quanto riguarda il comparto ciclistico).

E' la testa che da qualche settimana a questa parte non c'è ...

Domani è sabato e causa combinazione maltempo previsto / impegni famigliari faccio una bella pausa e domenica vedo come mi gira . Se non avrò voglia starò fermo, magari una settimana / due di pausa mi farebbero bene.

P.S. : tra bici e rulli praticamente non stacco da ottobre 2019.

Scusate lo sfogo e buone pedalate.

Enea96

Apprendista Passista
31 Luglio 2016
1.168
2.019
30
Povegliano Veronese (Vr)
Visita sito
Bici
Canyon CF Sl disc 7.0
Oggi l'azienda dove lavoro ha deciso di chiudere alle 12, dato che le strade di accesso erano chiuse per il passaggio del giro.

Quindi giretto tranquillo 74x300dsl verso il mantovano, poi mi sono trovato con un amico a castelbelforte per vederli. Dopo il passaggio ho percorso un 10km sul percorso della tappa per tornare verso casa, non prima di essermi preso parole da una signora ausiliare del traffico, che la strada è ancora chiusa e potrebbe arrivare ancora qualcuno attardato... 15 minuti dopo l'ultima ammiraglia :doh:, certo faceva il suo lavoro, fortuna che i suoi colleghi erano un filo più informati.
Percorsa la provinciale con asfalto perfetto, vento a favore e strada ancora praticamente chiusa al traffico, correre il giro non dev'essere così male ;pirlùn^

IMG_20210521_171204.jpg

Ultima modifica:

Kylo_ren

via col vento
18 Aprile 2020
2.786
4.158
ad cazzum
Visita sito
Bici
ciuccio
Oggi ho evitato il trasferimento di 30 km verso le salite. C'era troppo vento per farmi 30Km di piatto all'andata, 70km di saliscendi e altri 30 km al ritorno. Vento assurdo.
Ho fatto i 3 passi del Carmine, del Brallo e il Piccolo Stelvio molto più rilassato. Non ho cercato di fare tempi particolari ma di spingere rapporti duri con salite abbastanza impegnative. Speriamo che il tempo migliori perchè un Maggio così è patetico: in discesa sono letteralmente congelato, il piede destro era oramai in cancrena. Comunque anche oggi 70Km e ho raccolto 1321 D+

I cima al Piccolo Stelvio

Screenshot_20210521_224332.jpg

Arrivo al passo del Carmine
Screenshot_20210521_224135_com.huawei.himovie.overseas.jpg

E la solita sosta alla panoramica che piace tanto a Lulù. L'ho lasciata li a guardare un po'. Io mi sono mangiato un ciuppino nel frattempo.
IMG_20210516_120408.jpg

Screenshot_20210521_230735.jpg

Kaiser Jan

Recordman
19 Maggio 2010
25.878
33.321
50
prov. BS
Visita sito
Bici
colnago eps
Oggi ho evitato il trasferimento di 30 km verso le salite. C'era troppo vento per farmi 30Km di piatto all'andata, 70km di saliscendi e altri 30 km al ritorno. Vento assurdo.
Ho fatto i 3 passi del Carmine, del Brallo e il Piccolo Stelvio molto più rilassato. Non ho cercato di fare tempi particolari ma di spingere rapporti duri con salite abbastanza impegnative. Speriamo che il tempo migliori perchè un Maggio così è patetico: in discesa sono letteralmente congelato, il piede destro era oramai in cancrena. Comunque anche oggi 70Km e ho raccolto 1321 D+

I cima al Piccolo Stelvio

Vedi l'allegato 284789

Arrivo al passo del Carmine
Vedi l'allegato 284790

E la solita sosta alla panoramica che piace tanto a Lulù. L'ho lasciata li a guardare un po'. Io mi sono mangiato un ciuppino nel frattempo.
Vedi l'allegato 284791

Vedi l'allegato 284792
Cos'è il ciuppino?

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.