Quanti km oggi? (parte decima)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

bagga

Scalatore
27 Luglio 2019
7.143
5.918
39
modena
Visita sito
Bici
giant tcr sl
Io no invece,pensa che ho un gemello totalmente diverso da me,e quando lo scoprono,tutti che esclamano la stessa cosa...tu(io) dimostri molti anni di meno! :mrgreen: POTERE DELLA BICI!
anche io ho 2 gemelli completamente diversi...già adesso (5 anni) a fatica si potrebbe pensare che siano fratelli...

Vero .... io mi ammazzo di km in bici,lui si ammazza di cheres al bar!
direi che la differenza sia notevole...
 
  • Mi piace
Reactions: Kaiser Jan

bikernat

Maglia Gialla
8 Luglio 2013
11.995
16.329
Napoli
Visita sito
Bici
BDC Wilier GTR Team / Zero9 - MTB Wilier 409XB
Questa grandissima ca...a del Local legend non so proprio a cosa serve :roll:
per stimolarti a fare ancora di più, tipo con garminconnect che mi da dei badge che nessuno si inc@@@ tipo sono uscito un determinato giorno e mi ha affibbiato il badge uscito il giorno l'anno del bue annesso al capodanno cinese ma che ca@@@@ è?! :))):
 

Dragon77

Apprendista Cronoman
25 Maggio 2016
3.343
3.754
Visita sito
Bici
classic
Serve il dente di cane!


la stessa cosa è successa a me lo scorso anno, arrivando ad uno stop ho "scalato" dalla coroma grande alla piccola e zac successo l'incastro...n

per fortuna sentendo qualcosa di anomalo nella cambiata mi sono fermato in tempo e la catena non è finita ad incastrarsi tra telaio e corone. tuttavia mi ha un pò graffiato la pedivella...

ero in zona "meccanico" e ci andai subito, il quale mi controllò/regolò il cambio e non seppe spiegarsi il fattaccio...
gli chiesi di mettere il dente di cane per non avere + problemi in futuro ma mi disse che sarebbe inutile e non servirebbe a nulla ;nonzo%
 
Ultima modifica:
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.